rif. 6/a - Responsabile Information Technology di un Call Center è interessato
all'inserimento nella divisione Customer Care di una società di rilevanza
nazionale.
Una valida esperienza nel settore ha permesso di acquisire capacità
particolarmente adatte all'attività Customer Care. Avendo partecipato alle
vari fasi di realizzazione e gestione di un call center (dallo start-up alla consolidazione)
è disponibile a valutare posizioni lavorative differenti o complementari
a quella attuale. Buona conoscenza inglese e motivazione ad accrescere la propria
professionalità in un contesto dinamico. Sede di lavoro Napoli.
rif. 5/a -
Candidata
Call Center Manager. Esperienza pluriennale in call center che univano all'attività
di customer service quella di call sales, con responsabilità
di gestione
manageriale del call center dalla selezione, la formazione in
affiancamento
e supervisione del personale. Sede lavoro Roma, disponibile
a spostamenti sul
territorio nazionale.
Per
informazioni via e-mail: info@club-cmmc.it
CMMC Via San Vittore 6 - 20123 Milano Tutti
i dati verranno trattati nel rispetto della legge 675/96 sulla tutela dei dati
personali. Potrete richiederne l'aggiornamento o la cancellazione scrivendo
a: info@club-cmmc.it |