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Progetto Web Camera CMMC

Questa sessione del sito è organizzata per presentare nuovi servizi di comunicazione dal vivo e di video clip registrati.

Mario Massone
10 Ottobre 2003

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  All’unisono. Il 16 ottobre 2003 sarà un giorno importante per la relazione con i clienti perché lo diranno all’unisono molte società, mostrando con orgoglio la qualità e la complessità dei servizi svolti dai loro Call Center.
E’ un’occasione per riconoscere le positività di questo settore, che ha contribuito alla creazione di nuovi mercati - dalle telecomunicazioni al settore finanziario - e di nuovi posti di lavoro. A tal proposito nel corso della giornata saranno anche promosse le diverse professionalità richieste da queste organizzazioni: nel marketing, nella comunicazione, nelle tecnologie e nel gestionale. Con la prima giornata nazionale l'industria dei call center si impegna a crescere per le centinaia di migliaia di collaboratori e per i milioni di clienti che usufruiscono quotidianamente dei servizi erogati.
Ringrazio tutti coloro che si stanno adoperando per la migliore riuscita di questa prima giornata e anche chi mi ha comunicato di non poter partecipare ma che, sono certo, seguirà con altrettanto se non maggiore interesse l’evento per poter essere presente nel 2004.

Mario Massone

30 Lug 2003

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In momenti difficili la parola d'ordine è "fare di più con meno risorse", ma sappiamo che il vero successo viene garantito dalla qualità delle risorse umane. Su questo arduo sentiero di sviluppo operano i call center che sanno consolidare un buon livello di servizio ad un prezzo che il cliente reputa equo. Poi, in condizioni di mercato più positive partirà la riscossa del valore dei servizi. Intanto CMMC ha messo le basi per una svolta delle proprie attività attraverso l’iscrizione alla federazione europea ECCCO. Una visione più ampia non potrà che far crescere tutti ed alcune iniziative saranno più facili da realizzare. Penso alla certificazione di competenze per operatori di Call Center e anche alla “prima giornata nazionale del Crm e dei call center”. Questo evento esclusivo riuscirà a far conoscere meglio la qualità e la complessità dei servizi svolti, promuovendone le professionalit. Evviva la relazione con il cliente!

22 Lug 2002

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E' anche possibile visionare: luglio2002.wmv (249 KB)
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Sintesi scritta dell'intervento: clicca qui

Presentazione Programma CMMC Anno 2002
2 Gen 2002

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Live dalla sede di CMMC a Milano
Immagine aggiornata ogni 15 minuti dal lunedì al venerdì, in orario di apertura degli uffici



webcam

Presentazione Web Camera
Tratto dal To be on-line del
27 Lug 2001

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Altri video:
I pareri degli industriali
Convegno Internet Expo 2002: Crm per la ripresa

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scrivere a info@club-cmmc.it