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Servizi di Digital Interaction
  (vedere il questionario sotto riportato).

1. Premesse

2. Risultati
Si riportano le elaborazioni di un primo campione di partecipanti.

2.1 Prezzo medio
Quale é il costo che ritiene corretto, ovvero il prezzo medio praticato da una società outsourcer per la gestione di specifiche tipologie di interazioni, scegliendo tra le fasce di prezzo riportate nel questionario.

Il prezzo medio per gestire una chat é pari a 49,6 cents/minuto,
per un blog su SN é pari a 47,0 cents/minuto,

per una e-mail é pari a 57,0 cents/minuto.

2.2 La durata
La durata media di gestione é:
- 132,8 secondi per una chat
- 120,0 secondi per un blog su SN
- 180,0 secondi per una e-mail

2.3 La gestione
Il numero di chat mediamente gestite in contemporanea da un operatore é:
- 3,4 chat


CMMC ringrazia tutti i partecipanti all'indagine, soprattutto coloro che hanno voluto lasciare un loro commento.
Chi non avesse ancora effettuato l'indagine può farlo ora. Grazie

Per rispondere alle domande è sufficiente "cliccare" sul pulsantino a fianco della risposta desiderata e premere il tasto "invia" in fondo.

1) Scelga la tipologia di interazione a cui lei intende riferirsi.....
(scelga una sola opzione)
chat
post su SN
twitter
e-mail
sms

2) ... ... a questo punto indichi quale é il costo che ritiene corretto, ovvero il prezzo praticato da una società outsourcer per la gestione di questa tipologia di interazioni, scegliendo tra le fasce sotto riportate
(scelga una sola opzione)

sino a 50 cents/minuto
da 51 a 55 cents/minuto
da 56 a 60 cents/minuto
da 61 a 65 cents/minuto
oltre 65 cents/minuto


3
) Infine indichi: a) la durata media (in secondi) di ciascuna interazione e b) il numero di interazioni mediamente gestite in contemporanea da un operatore
(scriva i dati richiesti)

Può compilare più di una indagine scegliendo una diversa tipologia di interazione.
La ringraziamo per la sua collaborazione.
Nel caso di problemi nell'invio delle risposte, è possibile inoltrarle via e-mail
(copia e incolla) all'indirizzo: info@club-cmmc.it

-- "Indagine Automazione"
-- "Controllo qualità - seconda parte"
-- "Controllo qualità - prima parte"
-- "Lo sviluppo delle persone e il ruolo dei partner"
-- "La comunicazione multicanale automatizzata"
-- "I siti web aziendali e l’impatto sui contact center"
-- "La formazione del personale"
-- "Il tema e le attività della Giornata Nazionale 2010"
-- "L'offerta di servizi in outsourcing"
-- "Il Marchio e la Relazione con il Cliente"
-- "Efficienza vs Efficacia nelle Ralazione con il Cliente"
programma 2009
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Smartphone e Customer Service
I servizi di Recupero Crediti 
Sguardo alla Comunicazione Unificata 
Canali di contatto e Assistenza virtuale 
Le donne e la relazione con il cliente 
Postazioni e Costo del Lavoro 
Cosa fare per migliorare
programma 2008
Gestire il cambiamento
Gestire gli obiettivi di qualità nella relazione con il cliente  
Le Comunicazioni Unificate
Come la qualità delle informazioni impatta sul Servizio
Le Aziende ed i loro Fornitori di Servizi Clienti
La motivazione del personale, oggi
  I Costi dei servizi di customer care per settori di mercato
Relazione con il cliente nelle organizzazioni collaborative
I Servizi forniti ai clienti attraverso i siti web
Il Lavoro nei Contact Center 
Le cuffie nei Contact Center
Le postazioni operatore e le tecnologie

programma 2007

-- "La dinamica prevista per il costo del personale"
-- "Lo sviluppo atteso per le attività dei Contact Center"
-- "I costi dei servizi di customer care
-- "La scelta dell'Outsourcer per servizi di customer care
-- "La presenza delle donne nei Call Center"
-- "Livelli di Servizio e Gestione Risorse Umane"
-- "L'innovazione tecnologica dei Contact Center"
-- "I compensi dei CC Manager"
-- "Le verità e le prospettive della Relazione con i Clienti"
-- "La Giornata Nazionale della Relazione con i Clienti"
-- "I Servizi Gestiti per i Contact Center"
-- "Capacità servizi outsourcing e contratti di lavoro"
-- "In-house, capacità di contatti e personale di front-line"
-- "Le Certificazioni dei servizi e delle professioni"