Novità del sito Newsletter Mappa del sito
Industry 4.0 - Skill Innovazione-Lavoro Valutazioni della CX Cloud e InteractiveI CloudContactCenter Social Cust. Service Mobile APP e CEM Human & Digital Responsabilità CEM Interazione mobile Opportunità digitali Annunci Lavoro Front e Back Office Digital Interaction Performance Man. Mobile CRM 2013 Innovazione 2012
Mini-indagini 2010 Uso web seminar Sviluppo Persone Com.automatizzata Web&contactcenter Formazione oggi Tema Giornata Naz Offerta outsourcer Efficacia-Efficienza Marchio aziendale
Mini-indagini 2009 Front-end Azienda ManagerComunità Recupero Crediti Com.zioneUnificata Assistenti Virtuali Donne e C.Service Smartphone e C.S. P.O. e costo lavoro Come migliorare
vedere altre indagini 2009 vedere altre indagini 2008 vedere altre indagini 2007
Le donne tra i team leader e i supervisori sono in media il 65%.
CMMC ringrazia tutti i partecipanti all'indagine, soprattutto coloro che hanno voluto lasciare un loro commento. Chi non avesse ancora effettuato l'indagine può farlo ora. Grazie
1) Quasi 3/4 del personale impiegato nei contact center é di sesso femminile. Quale, secondo lei, tra i seguenti é il motivo principale di tale situazione? (scelga una sola opzione)
Le donne spesso preferiscono un lavoro part time o con orario ridotto come si svolge in un contact center Le donne in cuffia hanno maggiore tolleranza allo stress e capacità di gestire i conflitti Le donne sono maggiormente efficaci e a loro agio nella creazione e nell’uso della comunicazione telefonica Le donne mostrano maggiore consapevolezza nel ruolo professionale interno ad un contact center La percezione della qualità del servizio è maggiore quando il servizio erogato è “al femminile” 2) Aggiunga un commento sulle possibilità di carriera delle donne all'interno del suo contact center (scriva nello spazio seguente) 3) Quante tra i team leader e i supervisori sono, in percentuale, le donne nel suo contact center? (scelga una sola opzione) sino al 40% dal 41% al 60% dall'61% a 80% dal 81% al 90% oltre il 90%
La ringraziamo per la sua collaborazione.
programma 2007
indagine 15): "Le Indagini sul clima aziendale"