Questa
sessione é dedicata a presentare le indagini che via via sono
condotte da CMMC.
Importante: Queste indagini sono ideate e promosse
CMMC in forma indipendente e non hanno altri committenti.
Il gradimento sino ad ora ottenuto
ci ha indotto a continuare questo servizio.
Metodologia.
Si tratta di iniziative mirate con la formula "un minuto una
indagine", con un formato standard: tre domande, di cui due chiuse
e una aperta.
Riservatezza.
Tutti i dati raccolti vengono elaborati e presentati in forma tale
da rendere indistinguibile ciascuna fonte informativa. Fruibilità.
I risultati elaborati e con i commenti sono disponibili ad accesso
libero su questo sito web.
Programma. Il programma di indagini riguarda vari aspetti significativi
del settore: lavoro, organizzazione, servizi, tecnologie.
Nel seguito sono riportate le diverse indagini
in ordine temporale, dalla più recente alla meno recente.
Sviluppo
delle persone e ruolo dei partner Come
favorire lo sviluppo dei talenti in azienda ed in base a quali
considerazioni scegliere il partner outsourcer per le risorse
umane.Consultare
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i primi risultati
I
siti web aziendali e l’impatto sui contact center Responsabilità
nella gestione dei siti web e quali servizi svolti dai contact
center sono collegati a comunicazioni generate da web. Consultare
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i primi risultati
Tema
per la Giornata Nazionale 2010 L'indagine
si propone di capire quale "tema" scegliere e quali
posoono essere le "attività" giudicate più
interessanti dalle aziende. Consultare
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i primi risultati
indagine
attiva
L'offerta
di servizi di outsourcing Come
é formulata l'offerta più usata dagli outsourcer,
quali sono i settori di mercato a cui si rivolge e quale la
durata dei contratti. Consultare
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i primi risultati
indagine
attiva
Il
Marchio e la Relazione con il Cliente Quanto
é importante il marchio aziendale e la sua conoscenza
presso le funzioni che svolgono attività di relazione
con il cliente Consultare
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i primi risultati
indagine
attiva
Efficienza
vs Efficacia
nella Relazione con il Cliente Che
attenzione si pone agli aspetti di efficacia piuttosto che solo
a quelli dell'efficienza nei processi di relazione con il cliente.
Consultare
questionario Consultare
i primi risultati
.
. . . sono in preparazione altre indagini
Chi desidera suggerire un tema é invitato a farlo:
info@club-cmmc.it