Il Marchio e la Relazione
con il Cliente

Premessa. Questa indagine si propone di capire quanto sia importante il marchio aziendale e la sua conoscenza soprattutto presso le funzioni che svolgono attività di relazione con il cliente.

Per rispondere alle domande è sufficiente "cliccare" sul pulsantino a fianco della risposta desiderata e premere il tasto "invia" in fondo.

1) Ricorda se durante una specifica indagine lei é stato coinvolto e le é stato chiesto di definire il marchio della sua azienda ed il suo significato?
(scelga una sola opzione)
sì, durante una indagine interna rivolta a tutti i dipendenti
sì, durante una indagine rivolta prevalentemente a chi ha rapporti con i clienti
sì, durante una indagine condotta sull'intero mercato dell'azienda
no, non di recente
non ricordo

2) Ritiene che il marchio della sua azienda ed il suo valore debbano essere rafforzati, in particolare presso coloro che operano nella relazione con il cliente?
(scelga una sola opzione)

molto rafforzati
abbastanza rafforzati
poco
rafforzati
non rafforzati
non saprei

3
) A suo avviso, quale aspetto relativo al marchio della sua azienda - e alla comunicazione del marchio stesso - va migliorato?
(breve commento)

La ringraziamo per la sua collaborazione.

Nel caso di problemi nell'invio delle risposte, è possibile inoltrarle via e-mail
(copia e incolla) all'indirizzo: info@club-cmmc.it

Supplemento newsletter To be on-line © Copyright CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it