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Un'iniziativa
gratuita, innovativa, sicura e affidabile che offre a tutte le aziende che collaborano
un ritorno informativo immediato: i risultati elaborati on-line.
Le ricerche concluse nel 2002 sono le seguenti:
- Guadagni
degli operatori di call center
Riguarda
gli operatori di front office con 1 o 2 anni di esperienza, senza particolari
skill per quanto riguarda le lingue, senza includere incentivi e benefit, senza
considerare gli istituti contrattuali differiti (es. tfr e tredicesima) e impiegando
per il calcolo del compenso il divisore 168 ore/mese. - Performance
e Costi nei Contact Center
La ricerca si propone di monitorare gli indicatori
di performance ed i prezzi dei servizi svolti dai diversi contact center. - Check-up
Responsabili di CC
Dieci domande indirizzate ai Responsabili
di Call Center per avere il polso del loro vissuto attuale. - Le
indagini di Customer Satisfaction
La ricerca
rileva i livelli di qualità dei servizi offerti dai diversi contact center,
con un confronto con i valori medi delle indagini di customer satisfaction. Barometro
SLA - Service Level Agreement Modalità di impiego dell'outsourcing
contact center, stesura e revisione di SLA, parametri di performance, responsabilità...
Chi
ha partecipato può consultare le elaborazioni
off-line dei risultati. Le
ricerche concluse nel 2001 sono le seguenti: -
Telefonino
e Contact Center
Uso
degli Sms, chiamate inbound e outbound, su rete mobile... -
Osservatorio
Contact Center Italia 2001 Per
censire le varie attività di Contact Center presenti sul territorio nazionale. -
Nuove
tecnologie e applicazioni Portali
vocali, self-service, gestione delle e-mail, ritorni degli investimenti... -
Le retribuzioni nel Contact Center Retribuzioni e benefici addizionali
del management e dei collaboratori
Per chi ha partecipato,
sono disponibili le elaborazioni off-line
dei risultati. |
Attività
2002 conclusa per partecipare alle
prossime ricerche clicca qui
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Partner
tecnologico dell'iniziativa: |
PER
PARTECIPARE Per
entrare e partecipare alle Ricerche on-line clicca
qui Per
chi preferisce gli strumenti tradizionali, scaricare il questionario in
formato Word: check-up.rtf
o in formato Acrobat: check-up.pdf
e restituire via e-mail a info@club-cmmc.it oppure via fax: 02-875234.
In entrambi i casi non sarà però possibile visualizzare i risultati
in tempo reale, ma soltanto i Report off-line
stilati periodicamente da CMMC. |
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