Professioni
Riscontri CustExpe Multicanalità 2010 Siti web banche
Costi Relazione Trend Costi e KPI Costi front-end
Mini-indagini 2007 Indagini sul clima Certificazioni settore Capacità in-house Capacità outsourcer Servizi Gestiti di CC Giornata Nazionale Verità.. e Prospettive Compensi Manager Innovazioni ICT Costo del lavoro Sviluppo attività Costo CustomerCare SLA e Risorse Umane Scelta Outsourcer Donne e Call Center Capitali intangibili PA e Cittadini Nella Selezione Servizi proattivi Sondaggio CMMC Rapporto CC 2005 Chek-up 2005 Consulenza Lavoro Riflessioni settore Assistenza Clienti Call Center banche Soluzioni ICT Test Web C. C. Certificare valori Outsourcing 2004 Interattività Rapporto CC 2004 Dibattito su lavoro Rapporto CC 2003 Numerazioni tlc Per Committenti Amici Vincitori Test Amici ideali Ricerche 2003 Ricerche 2002 CC al femminile Prezzi inbound Argomenti 2003 1°semestre 2002 Argomenti 2002 Pareri industriali Web Camera Rapporto CC 2002 E-learning corner Forum discussione Presentazioni MM Ivr e Banche Web Call Center Newsletter CMMC Nuovi servizi CC Video Call Center Controlli a distanza Legge 68 disabili Il CallCenter cambia Usate il Forum Nuove Professioni Figure professionali Sondaggio aziende Free Check-up Apprendistato Vincitori Premi 2000 Vincitori Premi '99 Gli amici del 1999 Gli amici del 1998 Le aziende on line Script outbound Business Plan |
|