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Abbiamo presentato il logo Web Call Center e CmmC ha raccolto le prime richieste d'uso (visionare un esempio d'impiego del logo nella pubblicità della società di outsourcing e800). Ora riteniamo che sia opportuno completare questa iniziativa mediante la raccolta di alcune informazioni che ci permetteranno di comprendere e qualificare lo sviluppo di questi servizi. Questa prima fase sarà seguita da un ulteriore intervento che affronterà altri argomenti legati al Web Call Center ad esempio aspetti di organizzazione, di tecnologia, di applicazioni e di misura delle performance. Questionario Nel caso si volesse inviare più segnalazioni ricompilare più volte il modulo e premere invio ogni volta.
Conosci siti internet che consentono un’interazione con il call center?
Con questo sito che tipo di interazione è possibile? e-mail (escluse le e-mail al webmaster) chat (messaggistica instantanea) voip (voice over ip) call me back (now / later) cobrowsing altro: Chi può accedere al servizio attualmente? solo utenti registrati tutti utenti "amici" per beta test solo in specifiche aree del sito segmenti di clientela / utenza altro: Desidero ricevere i risultati elaborati alla seguente e-mail: In caso di problemi nella spedizione del questionario mediante il pulsante sottostante, è possibile inviare una normale e-mail contente le risposte all'indirizzo info@club-cmmc.it
Risultati I risultati sono riservati a chi partecipa all'Osservatorio Web Call Center e agli iscritti a CMMC.
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