I siti web aziendali e l’impatto
sui contact center

Premessa. Un'Azienda può avere più di un sito web, in relazione al tipo di interlocutori cui si rivolge. Ad esempio: nel caso della comunicazione con gli investor di borsa il sito viene gestito dalle Relazioni Esterne; i siti operativi o di e-commerce sono sotto la responsabilità della Direzione Commerciale; la parte di "vetrina" del sito è curata dal Marketing; il self service di post-vendita è collegato al Servizio Clienti.

Per rispondere alle domande è sufficiente "cliccare" sul pulsantino a fianco della risposta desiderata e premere il tasto "invia" in fondo.

1) Quale delle seguenti situazioni oggi rispecchia meglio la sua realtà aziendale?
(scelga una sola opzione)
I siti web sono gestiti prevalentemente dalle Relazioni Esterne
I siti web sono gestiti prevalentemente dal Marketing
I siti web sono gestiti prevalentemente dal Commerciale
I siti web sono gestiti prevalentemente dal Servizio Clienti
I siti web sono gestiti prevalentemente da un'altra funzione aziendale

2) Per quanto riguarda le attività dei contact center, quale delle seguenti situazioni rispecchia meglio la sua realtà?
(scelga una sola opzione)

I nostri Contact Center, oltre che i tradizionali canali voce, gestiscono anche e-mail e form provenienti dai siti web
I nostri Contact Center, oltre che i tradizionali canali voce, gestiscono anche e-mail, form e chat provenienti dai siti web
Un nostro Contact Center é dedicato a gestire esclusivamente tutte le relazioni prodotte dai vari siti web aziendali
Un nostro Contact Center é dedicato a gestire esclusivamente le relazioni prodotte da un sito web aziendale
I nostri Contact Center non gestiscono le comunicazioni provenienti dalle attività sui siti web aziendali.

3
) Le attuali scelte organizzative e/o di business che riguardano i siti web aziendali sono in fase di evoluzione? E quale impatto si potrà avere sui servizi erogati dai contact center?
(breve commento)

La ringraziamo per la sua collaborazione.

Nel caso di problemi nell'invio delle risposte, è possibile inoltrarle via e-mail
(copia e incolla) all'indirizzo: info@club-cmmc.it

Supplemento newsletter To be on-line © Copyright CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it