Per rispondere alle tre domande è sufficiente "cliccare" sul pulsantino a fianco della risposta desiderata e premere il tasto "invia" in fondo.
La Customer Relationship diventa personale
1) Come prende le decisioni la vostra Azienda quando si tratta di introdurre nuove tecnologie di front-office e contact center?
(scelga una sola opzione)
decidono i Sistemi Informativi
decide il Top Management, ma convoca il Customer Service prima di decidere
decide il Top Management in modo autonomo
il Customer Service viene coinvolto in fase di progetto avviato
il giudizio del Customer Service a volte è stato decisivo per la scelta

2) Premessa questa definizione"
"Il Mobile CRM estende ai dispositivi mobili (smartphone, tablet, ecc.) le funzionalità tipiche del customer relationship, amplificando le opportunità di contatto per le aziende che hanno così a disposizione un nuovo canale e nuove opportunità di comunicazione, e consentendo agli utenti di usufruire di determinati servizi aziendali in qualunque momento e da qualsiasi luogo".
Quali opportunità pensate possa offrirvi tale innovazione?
(scriva nello spazio seguente)

3) Quali tra le seguenti funzionalità di un nuovo sistema Mobile CRM, secondo lei può dare più valore al vostro Customer Service e migliorare il CSI?
(scelga una sola opzione)
informazioni al cliente sullo stato del rapporto cliente-azienda
contenimento del numero di comunicazioni non rilevanti con il contact center
possibilità di programmare contatti inbound in fasce di minor traffico
offerte speciali di servizi personalizzati
assistenza guidata su casi d'uso
La ringraziamo per la sua collaborazione.
Nel caso di problemi nell'invio delle risposte, è possibile inoltrarle via e-mail
(copia e incolla) all'indirizzo: info@club-cmmc.it
Supplemento To be on-line © Copyright CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it