Indagine su
"Controlli qualità -1"

Per rispondere alle domande è sufficiente "cliccare" sul pulsantino a fianco della risposta desiderata e premere il tasto "invia" in fondo.

1) Quante chiamate in media al mese/operatore vengono valutate dal responsabile della qualità del vostro contact center?
(scelga una sola opzione)
sino a 2 chiamate
da 3 a 5
da 6 a 10
da 11 a 20
oltre 20 chiamate

2) Quale percentuale sul totale delle chiamate in entrata vengono valutate mensilmente dal responsabile della qualità nel vostro contact center?
(scelga una sola opzione)

sino al 2%
dal 3% al 4%
dal 5% a 7%
dall' 8% al 10%
oltre il 10%

3
) ) Indicare le attività specifiche svolte per il controllo della qualità (es. monitoraggi per operatori da poco inseriti, attività di ascolto svolte da supervisori e contact center manager, ecc …).
(commento)

La ringraziamo per la sua collaborazione.

Nel caso di problemi nell'invio delle risposte, è possibile inoltrarle via e-mail
(copia e incolla) all'indirizzo: info@club-cmmc.it

Supplemento newsletter To be on-line © Copyright CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it