Per rispondere alle domande è sufficiente "cliccare" sul pulsantino a fianco della risposta desiderata e premere il tasto "invia" in fondo. 1) Quante chiamate in media al mese/operatore vengono valutate dal responsabile della qualità del vostro contact center? (scelga una sola opzione) sino a 2 chiamate da 3 a 5 da 6 a 10 da 11 a 20 oltre 20 chiamate
2) Quale percentuale sul totale delle chiamate in entrata vengono valutate mensilmente dal responsabile della qualità nel vostro contact center? (scelga una sola opzione) sino al 2% dal 3% al 4% dal 5% a 7% dall' 8% al 10% oltre il 10% 3) ) Indicare le attività specifiche svolte per il controllo della qualità (es. monitoraggi per operatori da poco inseriti, attività di ascolto svolte da supervisori e contact center manager, ecc …). (commento) La ringraziamo per la sua collaborazione.
Nel caso di problemi nell'invio delle risposte, è possibile inoltrarle via e-mail (copia e incolla) all'indirizzo: info@club-cmmc.it