Indagine su
"Controlli qualità -2"

Per rispondere alle domande è sufficiente "cliccare" sul pulsantino a fianco della risposta desiderata e premere il tasto "invia" in fondo.

1) Quale tipologia di monitoraggio giudicate più efficace nella vostra realtà/attività?
(scelga una sola opzione)
affiancamento in cuffia operatori
monitor qualità per team
ascolto registrazioni telefoniche
mistery call
interviste telefoniche automatiche subito dopo

2) Controllo sui casi (utilizzo corretto del processo: creazione caso, motivo della chiamata, dati inseriti, coerenza dei dati riportati): quanti, in % sul totale dei casi creati, ne vengono controllati mensilmente per ogni operatore?
(scelga una sola opzione)

sino al 4%
dal 5% al 7%
dal 8% a 10%
dall' 11% al 15%
oltre il 15%

3
) Infine, a quale figura aziendale vengono di norma presentati i risultati dei controlli sulla qualità?
(breve commento)

La ringraziamo per la sua collaborazione.

Nel caso di problemi nell'invio delle risposte, è possibile inoltrarle via e-mail
(copia e incolla) all'indirizzo: info@club-cmmc.it

Supplemento newsletter To be on-line © Copyright CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it