Per rispondere alle domande è sufficiente "cliccare" sul pulsantino a fianco della risposta desiderata e premere il tasto "invia" in fondo. 1) Quale tipologia di monitoraggio giudicate più efficace nella vostra realtà/attività? (scelga una sola opzione) affiancamento in cuffia operatori monitor qualità per team ascolto registrazioni telefoniche mistery call interviste telefoniche automatiche subito dopo
2) Controllo sui casi (utilizzo corretto del processo: creazione caso, motivo della chiamata, dati inseriti, coerenza dei dati riportati): quanti, in % sul totale dei casi creati, ne vengono controllati mensilmente per ogni operatore? (scelga una sola opzione) sino al 4% dal 5% al 7% dal 8% a 10% dall' 11% al 15% oltre il 15% 3) Infine, a quale figura aziendale vengono di norma presentati i risultati dei controlli sulla qualità? (breve commento) La ringraziamo per la sua collaborazione.
Nel caso di problemi nell'invio delle risposte, è possibile inoltrarle via e-mail (copia e incolla) all'indirizzo: info@club-cmmc.it