|
Il numero
verde 800 Albacom
Da Maggio Albacom ha reso disponibili vari profili di offerta
del Numero Verde 800 per adattarsi alle esigenze del cliente.
Numero verde base. Prestazioni di instradamento.
In Gran Bretagna circa il 30% dei clienti (60% delle
chiamate) Numero Verde usano prestazioni della rete inteligente;
e negli Usa tali valori sono ancora più alti.
Le
prestazioni già disponibili sono:
-
AreaSelect
(instradamento in base al prefisso del chiamante),
- NumberSelect
(in base al numero del chiamante),
-
TimeLink , DayLink (chiamate trattate in base alla data,
al giorno della settimana e all’orario).
Vi
sono due tipi di Call screening (ed il cliente deve scegliere
tra uno dei due da inserire nel piano di instradamento):
- Call
Barring, quando le chiamate bloccate sono in una lista in
base ai prefissi e si limita l’area geografica in cui si offre
il servizio,
-
Call Allowing, quando le chiamate instradate sono in una
lista in base ai prefissi e si intende fornire un servizio VIP.
Il
report del traffico è disponibile gratuitamente e, a partire da
fine giugno, sarà su web.
Le opzioni tariffarie del 800 Albacom sono 4:
-
1-A, 260 lire al minuto in fascia ordinaria, sconti a volumi
a partire dall’8% per un milione di fatturato,
-
1-B, 280 lire al minuto in fascia ordinaria, sconti a volume
come sopra,
-
1-C, 250 lire al minuto in fascia oraria unica, sconti
a volume come sopra,
-
2. , 200, 220, 280 lire al minuto in relazione al distretto
da cui si chiama, con sconti a volume a partire dall’8% con 5
milioni di fatturato.
Il
contributo di attivazione ed il canone del servizio costano Lire
50.000.
Per
commenti, scrivete al Gruppo Telecomunicazioni del Club CMMC

Tutti i dati inseriti verranno trattati nel rispetto
della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali: non saranno
comunicati o diffusi a terzi. Potrai inoltre richiederne l'aggiornamento
o la cancellazione scrivendo a: info@club-cmmc.it
|