|
La
Jonitel si costituisce nel 2004 come società
di capitali ed ha la missione di offrire servizi di Contact Center
multi-canale per la gestione in outsourcing delle relazioni con i
clienti.
La sede legale di Roma, in via Margutta 13, ospita
la direzione di finanza e controllo, mentre gli uffici di Arese
(MI) sono utilizzati dalla direzione commerciale e ha sede al proprio
interno il centro di formazione team leader.
La sede operativa (centro servizi) è invece situata a Locri
(RC).
Il capitale netto della società è pari a 1,4 milioni
di Euro e l’azienda è in start up operativo da Marzo
2006.
L’immobile di Locri ha una superficie utile pari a mq.
3.200 ed è interamente di propriètà
della società, cosi come tutte le infrastrutture connesse.
Il presidio a Locri è equipaggiato con 160 postazioni
operatore e può raggiungere la capacità di 250
postazioni attraverso l’utilizzo di spazi appositamente
predisposti con tecnologia wireless.
I servizi erogati da Jonitel spaziano dal Telemarketing al Teleselling,
fino ad attività più complesse, come ad esempio il recupero
crediti, con una ripartizione totale di chiamate per un 20% inbound
e 80% outbound.
L’azienda
inoltre si presenta sul mercato offrendo anche noleggio di postazioni
dotate e non di personale opportunamente skillato.
Per altre informazioni leggere la brochure ![](../images/pdf.gif)
Il Centro Servizi Jonitel inoltre adotta una piattaforma tecnologica
multimediale per le telecomunicazioni con architettura modulare
e scalare, ideale per realizzare sistemi ad alberatura IVR, Call
Center e Web Contact Center inbound ed outbound.
![](../images/2005/jonitel2_06.gif)
![](../images/2005/jonitel3_06.gif)
Allegati:
|