/home.htm



Deloitte -2022
W.Paper AWS-SAS
Kiamo 2020
MasterSole24Ore
Alcméon 2020
LiveHelp 2019
Expert System 19
Fiere Internazionali
Enel - Netith 19
Expert System 18
Eudata 2018
XCALLY Motion
Network Contacts
Vivocha 2018
Eudata 2017
Datacontact Smart
Offerta BPO 2017

LiveHelp

Awards UE 2016
Ennova agent 2.0
Phonetica a Forlì
Workshop Assist

Utility Day 2015
Datacontact Bike
Assist Academy
Rischio social
Trascom LeonarDo
Presentazioni 2015
CallCenterNet
Call Business

Iniziative 2014
Getaline - BonPrix

Call & Call Casarano
Abramo Family Day
DHL Open Day
Datacontact 2014
WeLikeCRM
Chorally
Aziende Member

Outsourcer Member
XEROX
RBS
Randstad Awards
Servizio Clienti TIM
Datacontact X
QVC Italia


Casi 2009-2011
Cariparma
Enel Energia
Che Banca!
Giornali aziendali
Relazioni 2006-2008

Fiat G. Automobiles
Mastercom
Call World
Arca Inlinea
Banca Reale
Gruppo MPS

Raccolta CaseStudy
CASE STUDY 2006
Convention 2006

Pubblica Amm.ne
Transcom CMS
Wolters Kluwer

Elliot

S.IN.T.

VISITE CMMC 2005
Abramo CC

Datacontact

CASE STUDY 2005
TSF
Atesia
Posteitaliane
3g
BMW
Metasistemi
Comune di Roma
Acquedotto Pugliese
3 Mobile Video Co.
Transcom Aquila
Acea Roma
Finconsumo B.
Call & Call
DHL
CONSIP
Mediaservice
B2win

CASE STUDY 2004
DeS
Rasbank
Comdata
INPS
Cims
Sepa
Answers
Banco PVN
In-Action
Telic-Datel

IN ITALY:
Sykes Italy
Transcom - Lecce

ALTRI CASE STUDY
Advert
Alter Ego
Banca Primavera
B. Antonveneta
DeAgostini
Contact Centre
Inter Partner Ass.
Finanza&Futuro
Opera Netcenter
Mediacall
AEM Service
SSB
Unipol Sertel
Csi Piemonte
InTouch
Waycall Assistance
Contacta
BTicino
Bon Prix
Secondamano
Project Automation
Monte Paschi Siena
Viking Office P.
Intesa SpA Siena
Quercia Software
Pronto Assistance S.
Com.net
We@service
PhonEtica
Oliweb
Datacontact
Omniatel

Osservatorio siti
Assicurazioni on-line
Network Acroservizi
Ricerca Eurisko
Visita a Palermo
Banche on-line
"Amici" CmmC
Grand Prix 2001
Callcenter e isole
Apre Atento Italia
Caso Kalliope
Caso Telesurvey
Caso Dun&Bradstreet
Caso Acroservizi
Caso Fiditalia
Caso Sisal
Caso Amì
Caso Targa Services
Caso Omnitel
Caso Wind
Caso Banca Intesa
New cases
Case History

Presentazioni MM

Dossier Banche
Premesse tecnologiche

Premesse di marketing
Premesse organizzative

 

Open Day DHL 2014

Alla costante ricerca di iniziative atte a garantire un clima positivo all’interno della propria organizzazione, e nella convinzione che questo aspetto sia fondamentale per mantenere performance e qualità elevate del Servizio Clienti, DHL nel corso dell’anno ha programmato varie attività di incentivazione e di coinvolgimento dei propri addetti.

Dopo essere stato organizzato presso le filiali DHL di Venezia e Torino, questo Open Day si è svolto venerdì 18 aprile 2014 anc
he presso la sede DHL di Milano. La "giornata" é stata creata e gestita dal Customer Service ed ha coinvolto ben 83 bambini, tra 2 a 12 anni, figli di dipendenti.

Di prima mattina, bambini, mamme e papà del contact center di Milano sono stati accolti all’ingresso aziendale: a ciascun bimbo é stata consegnata una maglietta DHL colorata, per identificare i gruppi di appartenenza ed i rispettivi animatori.

E’ seguito un breve benvenuto e la proiezione di filmati istituzionali e di cartoni animati.
La prima attività della giornata è stata dedicata a colorare le uova pasquali DHL.

Al termine di questo gioco creativo i bambini hanno seguito i rispettivi animatori per partecipare a vari giochi e attività creative, tra cui la composizione di puzzle, la realizzazione di disegni, di didò e la pittura della “libreria solidale” (*).

Infine alcuni gruppi di bambini si sono trasferiti nell’area contact center per affiancare in cuffia mamma e papà.


A tutti è stato offerto un buffet e la giornata si è conclusa con la consegna di vari omaggi, tra cui giocattoli e colombine.
Arriverderci al prossimo open day!
(*)
Grazie all’Open Day è stata promossa la “libreria solidale”, una iniziativa a favore della missione ‘MAE SUAY’ della Fondazione PIME Onlus che offre aiuto ai bambini e ai genitori più svantaggiati che abitano in Thailandia. Un armadio da ufficio, inizialmente grigio, è stato colorato dai piccoli e ha raccolto i libri portati da casa e donati alla libreria.

Nel seguito alcune immagini dell'Open Day DHL.