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Master in Customer Operations 2020

Il 25 settembre 2020 partirà la nuova edizione del Master in Customer Operations, organizzato da Transcom e Live Help con la collaborazione di Creattività e della 24OREBusinessSchool.

Obiettivo del percorso è fornire gli strumenti ai professionisti della Customer Experience che desiderano disegnare, gestire o semplicemente rinnovare il Customer Journey dei propri clienti.

Il corso, che si terrà il venerdì pomeriggio e il sabato, sarà suddiviso in due moduli (il primo on line, da settembre a dicembre, il secondo live a Milano, da gennaio a marzo), è un’opportunità per chi desidera approfondire competenze distintive e strumenti operativi necessari per supportare il cliente con efficacia attraverso lezioni, testimonianze, confronti e un project work che permetterà di sperimentare in modo pratico, per l’intera durata del percorso, quanto appreso.

Dopo il successo della prima edizione, valutata con un rating di 4.8 su 5 dai partecipanti, questa nuova edizione si focalizzerà sui tool digitali e l’engagement del cliente, per scrivere insieme il futuro della Customer Experience garantendo un’elevata customer satisfaction qualsiasi sia il canale di contatto.

Sono aperte ancora le iscrizioni per entrambi i moduli, per tutte le informazioni è possibile consultare questa pagina

Milano, settembre 2020