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Master
in Customer Operations 2020
Il
25 settembre 2020 partirà la nuova edizione del Master in
Customer Operations, organizzato da Transcom e Live Help con la
collaborazione di Creattività e della 24OREBusinessSchool.
Obiettivo del percorso è fornire gli strumenti ai professionisti
della Customer Experience che desiderano disegnare, gestire o semplicemente
rinnovare il Customer Journey dei propri clienti.
Il corso, che si terrà il venerdì pomeriggio e il
sabato, sarà suddiviso in due moduli (il primo on line, da
settembre a dicembre, il secondo live a Milano, da gennaio a marzo),
è un’opportunità per chi desidera approfondire
competenze distintive e strumenti operativi necessari per supportare
il cliente con efficacia attraverso lezioni, testimonianze, confronti
e un project work che permetterà di sperimentare in modo
pratico, per l’intera durata del percorso, quanto appreso.
Dopo il successo della prima edizione, valutata con un rating di
4.8 su 5 dai partecipanti, questa nuova edizione si focalizzerà
sui tool digitali e l’engagement del cliente, per scrivere
insieme il futuro della Customer Experience garantendo un’elevata
customer satisfaction qualsiasi sia il canale di contatto.
Sono aperte ancora le iscrizioni per entrambi i moduli, per
tutte le informazioni è possibile consultare
questa pagina
Milano, settembre
2020
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