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XCALLY
MOTION
Omnichannel Contact Center Software
Beyond Customer Journey!
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XCALLY
è la soluzione software omni-canale interamente sviluppata
in Italia, presso il centro di R&D di Xenialab, realtà
fondata oltre dieci anni fa, all’incubatore del Politecnico
di Torino.
Con XCALLY è possibile ottimizzare il Contact Center utilizzando
l’innovativa tecnologia MOTION: potente, efficace, realtime
e completamente integrata con Asterisk™!
La soluzione è attualmente distribuita Worldwide, con clienti
presenti in oltre 50 country in tutti i continenti e svariati
segmenti di mercato.
I clienti beneficiano della migliore Customer Experience, gestendo
in un’unica piattaforma tutte le loro interazioni attraverso
diversi canali: Voce, Web Chat, E-Mail, SMS, Fax, Social Media
e molto altro!
Con la Tecnologia Open Channel di XCALLY Motion è infatti
possibile scegliere i canali che si desidera integrare attraverso
l’utilizzo di specifiche API: i social media (ad esempio
Facebook o Twitter), i sistemi di mail, le interazioni video e
motori di AI o ChatBot.
XCALLY Motion offre anche l’integrazione con i programmi
di CRM e di ticketing terze parti più diffusi sul mercato.
L’uso di Triggers e di Automations permette inoltre di ottimizzare
l’interazione fra agente e cliente, automatizzando ad esempio
processi ripetitivi, tramite l’innovativa piattaforma web
multicanale.
L’ambiente è davvero semplice da configurare grazie
all’Interfaccia web di XCALLY Motion, che offre tutorial
ed esempi per creare agenti, code, instradamento, risponditori
automatici, ecc.
Cally
Square, il designer grafico di IVR, semplice ed intuitivo, offre
diverse funzioni già predisposte per instradare le chiamate
o eseguire dei task, ottenendo risultati complessi senza dover ricorrere
ad attività di programmazione.
I supervisori possono monitorare tutte le interazioni del loro Customer
Care, utilizzando il nuovo Real Time Wallboard Dashboard Designer,
per configurare i KPI da monitorare, assicurando un servizio di
gestione clienti di altissima qualità.
I clienti che interagiscono con il Contact Center tramite diversi
canali, arricchiscono una base dati che permette successivamente
l’analisi delle abitudini degli stessi (Customer Journey).
In tal modo è possibile produrre report sui tempi di interazione
complessivi (via telefono, chat, mail, ecc) per singolo cliente
o per risolvere una specifica problematica, la somma dei quali può
essere analizzata e, se necessario, ottimizzata.
La tecnologia asincrona di XCALLY Motion permette di ricevere notifiche,
eventi ed informazioni in tempo reale direttamente sul browser dei
team leader o degli agenti.
Il listino di XCALLY è particolarmente flessibile: il modello
è sulla base delle licenze d’uso (per numero di agenti
in accesso concorrente) che possono essere pagate su base mensile,
annuale o perpetua, a scelta del cliente.
La roadmap di prodotto per il 2018-2019 è estremamente interessante:
la barra WebRTC è già disponibile in modalità
release candidate già da alcuni mesi.
L’applicazione è inoltre stata integrata con uno dei
più noti software per la gestione da parte di operatori non
vedenti, mentre sono in sviluppo ambienti di screen recording, porting
su Docker e ulteriori migliorie attraverso soluzioni di alta affidabilità
e business continuity altamente innovative.
Il Team XCALLY sarà presente in Florida a Ottobre 2018, presso
il più importante evento annuale su Asterisk™, per
presentare un concept di integrazione con strumenti di AI, sia in
ambito ChatBot che VoiceBot.
Tutte le informazioni e contatti sono disponibili su www.xcally.com
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