|
MEETING
CMMC A PALERMO - ANTEPRIMA
CMMC
a Palermo
La
tavola riportata a sinistra schematizza la logistica del meeting
che si è svolto l'1
e il 2 marzo 2002 a Palermo.
La mattina di venerdì 1 marzo gli iscritti
sono stati accolti presso il Grand Hotel Villa Igiea, dove si è svolta l'attività convegnistica.
Nel pomeriggio si sono visitati i call center
di CosMed e di 7C Italia (foto sottoriportate).
Il sabato 2 mattina è stato organizzato un tour turistico e culturale della città di Palermo.
|
|
| Il
tabellone ricorda la recente inaugurazione del call center del gruppo Cos. |
| Veduta
parziale del call center che svolge il servizio 158 per Wind |
| Una
delle sale macchine con gli apparati della Lucent Avaya e di HP |
Veduta
parziale del call center 7C Italia,che svolge servizi per Alitalia. |
|
I
servizi sono multilingue e mantengono performance garantite, anche grazie all'esperienza
multinazionale di 7C. |
|
La
sala macchine è inserita al centro della sala principale del call center
ed è visibile dai posti operatore. |
|
|