|
WelikeCRM
lancia
Chorally
WelikeCRM
tra le start-up innovative al Web Summit mondiale di Dublino.
Il Web Summit di Dublino, 4-6 Novembre, (http://websummit.net/)
è uno degli eventi più attesi nell’ecosistema
mondiale dell’innovazione, al quale partecipano business angel
europei ed internazionali e un panel di influencer ed opinion leader
provenienti dalle imprese più competitive a livello mondiale
(tra cui Google, Apple, Facebook, IBM, Cisco…).
Un’occasione di grande visibilità per un gruppo ristretto
di start-up ad alto potenziale provenienti da tutto il mondo: tra
queste l’italiana WeLikeCRM (www.welikecrm.it),
azienda di Social Business Intelligence del gruppo amcservices,
guidata da Fabio Castronuovo e Maurizio Mesenzani.
E’ la dimostrazione che anche l’Italia riesce ad esprimere
imprese innovative e di successo su scala mondiale nel campo dell'ICT.
WeLikeCRM ha superato la rigorosa fase di selezione per accedere
all’“Alpha programme” al quale prendono parte
ogni anno solo 25 start-up a livello mondiale.
Si tratta di una vera e propria fucina di eccellenze, considerando
che, nelle passate edizioni, il Web Summit ha facilitato il posizionamento
sul mercato internazionale di aziende quali Coursera, Dropbox, Nest,
Stripe, Uber e Vine.
WeLikeCRM a Dublino presenterà il prodotto Chorally:
una piattaforma integrata di Social Business per la gestione efficace
dei processi aziendali attraverso l’ingaggio di clienti, dipendenti
e social influencer.
Chorally è uno strumento per sviluppare open collaboration
e advocacy dedicato alle aziende che vogliono attivare le risorse
interne nei programmi di advocacy e coinvolgere le risorse esterne
nei processi di business, instaurando una relazione di fiducia con
i partner e i clienti e superando le barriere organizzative tra
Sales, Marketing, Customer Services, HR e Comunicazione.
In Chorally si fondono le diverse anime di WeLikeCRM - la passione
per le Operations, le metodologie “agili” e la passione
per Social Intelligence, Customer & Employee Advocacy –
che hanno dato vita ad una identità distintiva nel panorama
italiano ed internazionale e ad un prodotto ad alto contenuto innovativo,
già utilizzato da tempo da aziende leader di mercato.
|