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Kiamo per unificare la Relazione con il Cliente

leggere il "libro bianco"

Conecteo progetta e commercializza Kiamo, una soluzione di software destinata ai Contact Centers, permettendo loro di guidare e controllare una Relazione Cliente unificata.

Creata 15 anni fa, è oggi un leader francese delle soluzioni di gestione delle interazioni clienti. Con diverse sede sul territorio Europeo (Parigi, Bordeaux, Francoforte e Madrid) copre ben 17 paesi attraverso il mondo grazie a una rete di più di 20 Partner integratori, che guidano i potenziali clienti passo dopo passo nel loro procedimento di vendita, tra loro, clienti prestigiosi e pluri premiati come BNP Paribas, Weleda, Carrefour e Raja Staples.



La nostra ambizione è quella di facilitare una Relazione clienti duratura e l’insieme dei 18.000 utenti Kiamo contribuisce ogni giorno, fornendoci proposte e riscontri delle loro esperienze con la soluzione tramite myKiamo, una piattaforma dedicata agli utenti così da poter soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti.

Ciò che distingue Kiamo, è la sua ricchezza funzionale. Nativamente omnichannel, per una visione delle interazioni a 360° e totalmente compatibile con qualsiasi CRM o API esterna, si può aumentare la comodità e l’efficienza operativa delle équipe, valorizzandone le competenze.

In un'unica interfaccia, Kiamo ottimizza l’esperienza cliente su tutti i canali di contatto: telefono, email, messaging, social network, chat, documenti, video… Il suo motore intelligente seleziona i consulenti adatti per ogni nuova interazione, affiancandoli al contempo nella loro risposta.

Consideriamo che l’Umano è la chiave della relazione cliente, è per questo motivo che desideriamo collocare il consulente nelle migliori condizioni con il miglior strumento di lavoro possibile.

Se siete alla ricerca di una soluzione omnicanale, aperta ed ergonomica per ottimizzare l’efficienza del vostro Contact Center, non esitate a consultare il nostro sito per maggiore informazioni e a richiedere una dimostrazione personalizzata.

Nella continuità del nostro sviluppo al livello internazionale, siamo alla ricerca di nuovi partner integratori per aderire alla nostra rete di distributori.

Se siete distributori e desiderate ampliare il vostro portafoglio di soluzioni e proporre un'offerta a valore aggiunto ai vostri clienti, affrettatevi e contattateci per diventare Partner Expert Kiamo.
Business model 100% indiretto dove la vostra perizia è al centro.

www.kiamo.com


Le relazioni durature sono quelle orientate al cliente
L'orientamento al cliente porta la trasformazione nel cuore stesso dell'impresa. Il periodo difficile che stiamo attraversando dimostra in modo sempre più chiaro quanto sia importante mostrare una simile attenzione al cliente, rafforzandone e valorizzandone la fedeltà. Una sfida assolutamente attuale, dunque: a che punto è la tua azienda?
L'ultimo libro bianco di Kiamo raccoglie le testimonianze di chi ha già implementato un simile approccio, facendo emergere nuove opportunità: l'orientamento al cliente potrebbe davvero essere una delle chiavi per relazioni sostenibili.
Link:
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Ottobre 2020