Deloitte
-2022 Casi 2009-2011 Cariparma Enel Energia Che Banca! Giornali aziendali Relazioni 2006-2008 Fiat G. Automobiles Mastercom Call World Arca Inlinea Banca Reale Gruppo MPS Raccolta CaseStudy CASE STUDY 2006 Convention 2006 Pubblica Amm.ne Transcom CMS Wolters Kluwer Elliot S.IN.T. VISITE CMMC 2005 Abramo CC Datacontact CASE STUDY 2005 TSF Atesia Posteitaliane 3g BMW Metasistemi Comune di Roma Acquedotto Pugliese 3 Mobile Video Co. Transcom Aquila Acea Roma Finconsumo B. Call & Call DHL CONSIP Mediaservice B2win CASE STUDY 2004 DeS Rasbank Comdata INPS Cims Sepa Answers Banco PVN In-Action Telic-Datel IN ITALY: Sykes Italy Transcom - Lecce ALTRI CASE STUDY Advert Alter Ego Banca Primavera B. Antonveneta DeAgostini Contact Centre Inter Partner Ass. Finanza&Futuro Opera Netcenter Mediacall AEM Service SSB Unipol Sertel Csi Piemonte InTouch Waycall Assistance Contacta BTicino Bon Prix Secondamano Project Automation Monte Paschi Siena Viking Office P. Intesa SpA Siena Quercia Software Pronto Assistance S. Com.net We@service PhonEtica Oliweb Datacontact Omniatel Osservatorio siti Assicurazioni on-line Network Acroservizi Ricerca Eurisko Visita a Palermo Banche on-line "Amici" CmmC Grand Prix 2001 Callcenter e isole Apre Atento Italia Caso Kalliope Caso Telesurvey Caso Dun&Bradstreet Caso Acroservizi Caso Fiditalia Caso Sisal Caso Amì Caso Targa Services Caso Omnitel Caso Wind Caso Banca Intesa New cases Case History Presentazioni MM Dossier Banche Premesse tecnologiche Premesse di marketing Premesse organizzative |
|