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Viking Office Products
Viking commercializza prodotti per l’ufficio in tutto il mondo attraverso la vendita diretta, offrendo i principali marchi noti sul mercato nazionale a prezzi molto competitivi e con un servizio davvero innovativo.
Viking ha fatto la sua entrata sul mercato italiano da qualche mese, nel 7 gennaio 1998 e ad oggi ha già ottenuto dei ragguardevoli risultati.
Sì, perché Viking crede che la fedeltà di un cliente non si "acquisti" unicamente attraverso il prezzo basso del prodotto venduto, ma soprattutto attraverso il "Fanatico Servizio al cliente" ossia impressionando il cliente con un servizio altamente qualitativo dal punto di vista prodotto, prezzo, consegna, quest’ultima addirittura per il giorno stesso od al massimo per il giorno successivo.
Il Call Center di Viking è il cuore della società, attraverso di esso Viking ha un contatto diretto ed immediato con il cliente.
Il Call Center di Viking si prende cura del cliente in tutti i momenti di contatto:
informazione, ordini, post-vendita.
- Lo informa dettagliatamente sui prodotti (caratteristiche del prodotto, marche, utilizzo, ecc..).
- Lo assiste durante la fase di ordinazione, lo guida alla più idonea formula di pagamento.
- Lo segue in ogni occasione successiva alla vendita per assicurare la Sua soddisfazione e la fidelizzazione.
Cortesia, efficienza, flessibilità e disponibilità sono le caratteristiche e le basi del Call Center di Viking.
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