|

SEAT PAGINE GIALLE
Idee che creano valore
Seat Pagine Gialle
è un mercato virtuale dove le imprese e i clienti si incontrano
e concludono affari.
Ogni anno 32 milioni di volumi di Pagine Gialle® in 253 edizioni
entrano nelle case e negli uffici degli italiani, mettono in contatto
esigenze e soluzioni, favoriscono scambi economici. Più semplicemente,
creano valore.
E' una storia di successo costruita su un marchio che non ha bisogno
di presentazioni, su una rete commerciale di 2000 persone, su
una tecnologia all avanguardia e in costante evoluzione; e proprio
attraverso nuovi media Seat Pagine Gialle svilupperà sempre di
più il suo ruolo di gestore e fornitore di comunicazione e informazione
per tutte le aziende italiane.
In questa direzione si collocano il lancio e l'affermazione di
servizi come PAGINE GIALLE on line® su Internet, la nuova linea
di prodotti multimediali Pagine Bianche® e Pronto PAGINE GIALLE®
il servizio telefonico di informazioni commerciali diffuso ormai
su tutto il territorio nazionale.
Ma Seat Pagine Gialle "al telefono" non è solo il call center
che risponde 365 giorni all' anno 24 ore su 24 alle richieste
di informazione su qualsiasi operatore presente sulle Pagine Gialle®:
da anni è attivo un canale di teleselling rivolto alla clientela
con le esigenze di comunicazione più semplici, un customer service
organizzato in 3 poli (Milano, Roma, Napoli) che gestisce i contatti
provenienti dal mercato potenziale ed acquisito, un servizio specializzato
a supporto della gestione del credito e, più recentemente, anche
un help desk tecnico-commerciale dedicato alla capillare rete
di vendita.
|