Novità del sito Newsletter Mappa del sito
Deloitte -2022 W.Paper AWS-SAS Kiamo 2020 MasterSole24Ore Alcméon 2020 LiveHelp 2019 Expert System 19 Fiere Internazionali Enel - Netith 19 Expert System 18 Eudata 2018 XCALLY Motion Network Contacts Vivocha 2018 Eudata 2017 Datacontact Smart Offerta BPO 2017 LiveHelp Awards UE 2016 Ennova agent 2.0 Phonetica a Forlì Workshop Assist Utility Day 2015 Datacontact Bike Assist Academy Rischio social Trascom LeonarDo Presentazioni 2015 CallCenterNet Call Business Iniziative 2014 Getaline - BonPrix Call & Call Casarano Abramo Family Day DHL Open Day Datacontact 2014 WeLikeCRM Chorally Aziende Member Outsourcer Member XEROX RBS Randstad Awards Servizio Clienti TIM Datacontact X QVC Italia
ACCUIEL (2007) ALMUS ANSWERS (aggiornamento 2006) CALL WORLD (aggiornamento 2006) CENTAX TELECOM COMDATA
DES (aggiornamento 2007) GE.RI. GESTIONE RISCHI GRUPPO CALL & CALL GRUPPO COS
ELLIOT
EUROSERVICE
INTOUCH GRUPPO EUROPASSISTANCE
MARKETING TOOLS AND TECHNOLOGIES
MASTERCOM (aggiornamento 2006) MEDIASERVICE
METASISTEMI (aggiornamento 2006) OPERA NETCENTER PHONETICA SYSTEM DATA CENTER
SYKES (aggiornamento 2006) TELESURVEY (aggiornamento 2006) TELETIEMPO
TRANSCOM WW