Novità del sito Newsletter Mappa del sito
Area riservata Summit & Awards 23 Bando Premi 2023 Presentazione Giuria 2033: tra dieci anni Giornata Donna 2023
La Settimana 2023 YoungClubCMMC23 angolo ChatGPT Itinerari CMMC2023 Tappa Milano Tappa Bergamo Tappa Roma Incontri 2023 Lavoro Moderno AI Generativa -parte2 AI Generativa -parte1 Sicurezza Opportunità CX Proattiva EmployeeExperience Vendita e Caring Opportunità e rischi Le sfide del'AI Voice of Customer Gestione picchi 2 Gestione picchi 1 Reunion CMMC 2022 Settimana 2022 Consegna Premi 2022 Premi CMMC 2022 Best Practice 1 Best Practice 2 Best Practice 3 Ripresa incontri Progetto Giovani Gruppo A-Team Gruppo Community Gruppo GAAG Itinerari CMMC2022 Tappa Catania Tappa Bari Tappa Biella Tappa Milano1 Tappa Napoli Tappa Milano2 workshop valueAI Incontri 2022 - 1 Telemarketing 2022 Digital Identity Nuovi Iscritti 2022 Modelli Innovativi Empatia e ingaggio Inclusione Dati e Contenuti CO Digital Transform +crossBU +valueAI Applica Smartworking Benessere e Smart Team Agile e CX CX leva convergenza La Nostra Transizione LiveProgrammi 21/22 Tavolo AI 21-22 Tavoli CMMC 21-22 Dossier AI & CMMC Dopo Settimana 2021 Settimana 2021 Immagini Premi 2021 Consegna Premi 2021 Premi CMMC 2021 Ricerca CX 2021 Vita da Club Esperienze 2021 Esperienze parte 8 Esperienze parte 7 Esperienze parte 6 Esperienze parte 5 Esperienze parte 4 Esperienze parte 3 Esperienze parte 2 Esperienze parte 1
AI survey workshop Esperienze incredibili Esperienza&Viaggio Aiuto Intelligente Soluzioni a Supporto Sinfonia Canali New Normal Smart FormareRiformare Vendita Phygital AI pervasiva Competenze Digit Trend CS 2021 Onda Digitale HR Remote Working Vendite - AI e GDPR
Dopo Settimana 5 Dopo Settimana 4 Dopo Settimana 3 Dopo Settimana 2 Dopo Settimana 1 Settimana 2020 WhatsApp CC-2 Feedback incontro8 Incontro on-line 8 Programma CM Tra di Noi CMMC Report Indagine CC & Cloud BPO & Coworking WhatsApp CC-1 Pre Laboratori -1 Pre Laboratori -2 AI&CMMC-incontro Segmentazione Quelli che aspettano.. Elenco incontri Feedback incontro7 Incontro on-line 7 Feedback incontro6 Incontro on-line 6 Feedback incontro5 Incontro on-line 5 Feedback incontro4 Incontro on-line 4 Feedback incontro3 Incontro on-line 3 Feedback incontro2 Incontro on-line 2 Incontro on-line 1 Incontro di avvio Covid19-Notizie3 Covid19-Notizie2 Covid19-Notizie1 Covid19-Indagine Covid19-Relazione Covid19 -Aziende Serata Premi 2020 Advocacy Awards Premi CMMC 2020 Laboratorio1 2020 Gruppo AI & CMMC Industry4.0 - Skill SettimanaCMMC 2019 Workshop Roma Workshop Milano Food-Auto-Transport Dopo Cultura Ascolto Laboratorio2 CMMC Cultura Ascolto Assocontact 2019 Visita CarcereBollate Linguaggio Naturale Professioni Voce NLU GDPR-Servizio Clienti Laboratorio1 CMMC Premi CMMC 2019 Digital CS AI Chatbot C Experience Professioni Digit ECommerce CEM Innovazioni Premi speciali Premi Manager Happiness image Advocacy Awards Serata Premi 2019 ChatBot v/s IVR AUGURI 2018-19 Survey CMMCdomani Progetto Premi 2019 CRM Mkt Automation Visita Starbucks Mi Webinar WhatsApp Chatbot LiveHelp Settimana CMMC 2018 Cliente Personas Riflessioni Immagini Su Costa Diadema Chatbot e costi Posti di lavoro UK Premi CMMC 2018 Tecnologia CEM ChatBot Engagement Social APP&ChatBot VA Digital Age Immagini serata1 Immagini serata2 Serata Premi 2018 Legge Telemarketing GPDR-Servizio Clienti Leggi e Lavoro 2018 Customer Service OK Ostacoli/Opportunità Interazioni Assicuraz. APP foto Settimana Settimana CMMC 2017 Partecipa Settimana Disruption BPO CX, oggi Contact C. Phigital Indagine new attività Lavoro Digitale Bandi Premi 2018 Vincitori 2001-2017 Riconoscimento HR Conversazione e CX Chatbot questionario Sogno professionale Immagini Premi Advocacy Awards Serata Premi 2017 CambiareCrescere Premi CMMC 2017 Management CEM APP Social Tecnologia ChatBot Workshop CEM 2016 Workshop Roma2016 Incontro APP&Digital Workshop Social CS Premi Tecnologie-17 Workshop CEM 2016 premio umorismo indagineCMMC 2016 Viaggio a Roma PremioSocial 2016 Viaggio a Torino Digit & Job-parte2 Digit & Job-parte1 Tutto cambia Viaggio a Bari Ricerca Digital Int. Premio Social CRM Scelta Social C.C. Nuovi modelli Barometro Francia CX criticità Layout 2013 ManagerCollabora Collaborazione Speech Diving Reg. Opposizioni Consumatori e CC Incontri Iscritti Dossier 2011 Registrazione Donne gara premi WebSeminar 2010 Costi CS su Utili Informazioni CMMC Protagonisti 2009 Confronti on-line VirtualAssistantKPI Workshop 1-2009 C.C. in Italia 2009 Concorso Laureati Per gli Apprendisti
Bruno Natoli - Vivocha