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Incontro on-line 2
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Covid19-Notizie3
Covid19-Notizie2
Covid19-Notizie1
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Covid19-Relazione
Covid19 -Aziende

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Premi CMMC 2020
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Industry4.0 - Skill

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Workshop Roma
Workshop Milano

Food-Auto-Transport
Dopo Cultura Ascolto
Laboratorio2 CMMC
Cultura Ascolto
Assocontact 2019
Visita CarcereBollate
Linguaggio Naturale
Professioni Voce NLU
GDPR-Servizio Clienti
Laboratorio1 CMMC

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Cliente Personas
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Chatbot e costi
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Premi CMMC 2018
Tecnologia
CEM
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Engagement
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APP&ChatBot VA
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Immagini serata1

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Serata Premi 2018
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Premi CMMC 2017

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Social
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Workshop CEM 2016
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Workshop 2-08
Dopo workshop 1-08
Workshop 1-08
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Post-vendita IT
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- CLI in Italia
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- Relazioni 10.12.1999
- Relazioni meeting

Attività del 1999
Attività del 1998
Attività del 1997
Banche e 6 Gennaio
Identificativo call
Il Direttorio
Iniziative all'estero
Applicazioni GSM

Il caso Irlanda
Attese collaboratori
Prezzi TLC

 

  

Bando Premi Club CMMC 2022 - #cmmcawards2022

"Tiriamo fuori il valore che sta dentro alle nostre organizzazioni e riconosciamolo attraverso i premi"

Evento consegna Premi CMMC 2022
Centro Congressi Le Stelline Milano
giovedì 27 ottobre 2022 - inizio ore 10,30


Iniziativa aperta a tutti, anche alle Aziende non iscritte al Club CMMC.

Segnalazioni candidature premi
Segnalazioni candidature riconoscimenti

Segnalazioni candidature riconoscimenti speciali


- Le Aziende Awards Ambassador 2022


Programma Premi CMMC 2022

  • Inizio raccolta schede di segnalazione: 1 febbario 2022
  • Fine raccolta segnalazioni: 30 settembre 2022
  • Avvio selezione delle segnalazioni pervenute
  • Presentazione esperienze con incontri on-line
    (3-4 presentazioni per incontro)
  • Incontri “Presentazioni Esperienze 2022”
    (
    previsti 8 incontri con circa 30 presentazioni)
  • Valutazioni come feedback degli incontri
    (su contenuti e modalità di presentazione)
  • Valutazioni della giuria premi: ottobre 2022
  • I premi saranno consegnati durante l'evento organizzato a Milano presso il Centro Congressi Le Stelline giovedì 27 ottobre (dalle ore 11 alle ore 14).

Categorie premi e riconoscimenti CMMC 2022

Riguardano sia attività B2B che B2C, sia Aziende che PA (customer - citizen).
Riguardano anche i dipendenti (employees) delle Aziende.


Premi
- Premio Customer Experience
(comprende uso di CSI e NPS, CX Designer, Customer Journey)

- Premio Digital Customer Service
(comprende omnicanalità - da chat a video, integrazione, WhatsApp)

- Premio AI Intelligenza Artificiale
(comprende assistente virtuale, chatbot, ivr conversazionale, voicebot, cx)

- Premio Nuove Tecnologie
(comprende Cloud,IoT, VR/AR, Blockchain)

- Premio RU Digitale e Agile
Formazione nuove competenze (comprende reskilling upskilling) e Organizzazione Lavoro Agile e Lavoro Remoto (nuovo coaching).
Esempi di programmi formativi:
- su valore del capitale umano e del first line management nel digitale
- su nuove tendenze comportamentali dei clienti e nuove CS e UX.
- Questo premio ha il patrocinio di

Scheda per segnalare queste candidature



Riconoscimenti
-Riconoscimento Progetto Giovani
(per le migliori idee sviluppate e prototipi prodotti dai tre gruppi dei Partecipanti al Progetto Giovani)

- Questo riconoscimento ha il patrocinio di


-Riconoscimento Filiera Virtuosa di Customer Management
(nuovo modello di organizzazione e di business attivato da Azienda e BPO su uno specifico processo/attività con integrazione di soluzioni)

- Riconoscimento Servizi per i Cittadini
(servizi speciali di care, socio-assistenziali e post emergenza covid)


- Riconoscimento Remote Working
(ruolo delle funzioni IT e HR per garantire e supportare le attività in remoto dei dipendenti)
Scheda per segnalare queste candidature



Riconoscimenti speciali
-Riconoscimento Team di line
(indicare l'area di attività o specializzazione)

-Riconoscimento Team di staff
(es. sviluppo e training di bot, o altre specializzazioni)

-Riconoscimento Responsabile line
(Customer Service Manager o Supervisor, o altre specializzazioni)

-Riconoscimento Responsabile staff
(Knowledge Management Officer o Specialist, Knowledge Lead, o altre specializzazioni)

Scheda per segnalare queste candidature


Chi viene premiato?
Vengono premiate le Organizzazioni che si sono distinte nell'ambito della Relazione e dell' Esperienza Cliente. Tutti possono partecipare, anche le Aziende non iscritte al Club CMMC.

Come si fa a partecipare?
Bisogna innanzi tutto segnalare l’Azienda, scaricando dal sito del Club CMMC le schede, compilarle ed inviarle alla Segreteria del club CMMC appena possibile e, comunque, non oltre la fine di settembre 2022. La segnalazione è riservata e tutti possono inviarla.

Dopo la prima segnalazione cosa accade?
La Segreteria del Club CMMC si attiverà per una prima selezione e contatterà le Aziende e le Persone segnalate per richiedere opportuni approfondimenti, che saranno poi inseriti nelle domande di ammissione al concorso. Questo iter si dovrà concludere entro la fine di giugno 2022.
Le realtà selezionate saranno invitate a presentare la loro Esperienza durante particolari incontri on-line. Al termine di ciascun incontro si raccoglieranno le valutazioni sui contenuti e sulle modalità di presentazione.
Sarà così formulato un indice di valutazione del pubblico professionale per ogni azienda partecipante.

Quali sono i criteri di valutazione?
Oltre alle suddette valutazioni del pubblico, la Giuria terrà conto della documentazione presentata, dell’impatto atteso dall’innovazione, dei benefici riscontrati, del coinvolgimento dei collaboratori e dei partner esterni. Inoltre, per alcuni premi vengono proposti approfondimenti specifici. Ad ogni elemento di valutazione viene attribuito un peso che concorrere a formulare un indice di valutazione per la Giuria.
I due indici, del Pubblico Professionale e della Giuria, concorreranno (con pari peso) a formulare la valutazione complessiva.

Quando saranno conosciuti i nomi dei vincitori?
I nomi delle Aziende e delle Persone che si aggiudicheranno i premi CMMC 2022 saranno noti durante la giornata di consegna dei premi.

Come si svolgerà la premiazione?
Durante la consegna dei premi, che avrà luogo nel mese di ottobre 2022, ci sarà una cerimonia con la lettura delle motivazioni per ciascun premio. I vincitori saranno invitati a ritirare la targa, poseranno per le foto e i filmati di rito e rilasceranno una breve dichiarazione.

E' possibile contattare via e-mail - info@club-cmmc.it - o al telefono 0272021195 la Segreteria del Club CMMC.
La Giuria dei Premi CMMC 2022 è composta da:
Paolo Fabrizio
Adriana Galgano
Marina Geymonat
Fabio Manocchi
Maurizio Mesenzani
Ilaria Santambrogio
Coordina i giurati: Mario Massone.



- Le Aziende Awards Ambassandor 2022

L’iniziativa dei Premi CMMC, prima ancora di giungere al riconoscimento delle best practice, sin dalle prime fasi offre a chi partecipa con le segnalazioni la consultazione di una "fotografia" della situazione di mercato, in evoluzione sempre più convergente tra servizio clienti, marketing e vendite.
L'evento di consegna dei premi CMMC, oltre a far rivivere momenti di impegno e di soddisfazioni, consente di verificare come si posizionano gli investimenti del mercato, le priorità e le professionalità da sviluppare.


Per chi vuole rivivere un po' di storia del nostro settore
- Premi CMMC 2021
- Riconoscimenti 2020
- Premi CMMC 2019
- Premi CMMC 2018
- Premi CMMC 2017
- Premi CMMC 2016
- Premi CMMC 2014
- Premi CMMC 2013
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