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Reunion CMMC 2023
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BestPractices - 29/9
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BestPractices - 6/10
BestPractices - 11/10
BestPractices - 13/10

BestPractices - 18/10

Bando Premi 2023
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YoungClubCMMC23
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Best Practice 2
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Itinerari CMMC2022
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Tappa Milano2

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Incontro on-line 1
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Covid19-Notizie3
Covid19-Notizie2
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Covid19 -Aziende

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Cultura Ascolto
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Workshop 2-08
Dopo workshop 1-08
Workshop 1-08
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Meeting 2-05 Milano
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1°Meeting 2000
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Parametri e-mail
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Barometro Crm n.1
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- Clausole part-time
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- CLI in Italia
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- Relazioni meeting

Attività del 1999
Attività del 1998
Attività del 1997
Banche e 6 Gennaio
Identificativo call
Il Direttorio
Iniziative all'estero
Applicazioni GSM

Il caso Irlanda
Attese collaboratori
Prezzi TLC

 

  
Premio speciale Digital Age 2018
(quarta edizione)

Si intende premiare il programma di digitalizzazione dei processi di front end.
Le tecnologie digitali impattano sul lavoro e sulle competenze degli addetti di f
ront-end, sia come richiesta di nuove conoscenze e capacità tecniche, sia con effetti sulle modalità di esecuzione delle prestazioni lavorative. Le Persone e le Tecnologie sono essenziali per realizzare il nuovo digital workspace.

Premio speciale Digital Age Customer Management

VODAFONE ITALIA
Ritirano il premio Claudio Raimondi e Antonio Franchino.
Digital transformation in Vodafone non è uno slogan, ma una mission aziendale.
Un progetto su cui si sta lavorando da tempo è l’Artificial Intelligence che è stato testato dai clienti già da tempo all’interno della App e su Facebook.
Dietro le quinte di TOBi, il motore di intelligenza artificiale, sono presenti gruppi di consulenti organizzati in unità denominate Machine Learning Training Units che collaborando con dipendenti dell’headquarter ottimizzano e perfezionano le risposte del motore quotidianamente, monitorandone le performance. In linea con la strategia omnicanale dell’azienda, TOBi e’ integrato con i altri canali di assistenza più tradizionali.
Ultimo, ma non ultimo in termini di importanza, è il progetto di Digital Call Center. Per garantire un’esperienza sempre più fluida i consulenti sono dotati di alcuni strumenti che facilitino la sincronia con i clienti, ad esempio condividere in visualizzazione l’app tra i consulenti dei call center e i clienti, in modo da facilitare la navigazione e poterli guidare ad una corretta lettura dei dati presenti. Per rendere sempre più fluida l’experience viene generata in automatico una sintesi delle conversazioni intercorse tra TOBi ed il cliente verso i consulenti cui vengono dirottare le richieste più complesse, al fine di evitare inutili ripetizioni e perdite di tempo. Si sta avviando la comunicazione asincrona, che permette ai clienti di scrivere in chat in qualsiasi momento e ricevere una risposta da parte dei consulenti nel minor tempo possibile.