Area riservata
Benchmark CMMC 24
RAL Benefit inhouse
Trend 2000 -2020
Norma ISO - draft


YoungClubCMMC 25
Data&AI_CMMC_25

Certificazioni 2024
Incontro degll Auguri
Dopo Premi CMMC
YoungClubCMMC 24
Summit & Awards 24
Bando Premi 2024
Preparazione Premi
BestPractices - 13/9
BestPractices - 20/9
BestPractices - 27/9
BestPractices - 4/10
BestPractices - 11/10
BestPractices - 18/10

Attività Benchmark
Sondaggi: AI e GenAI

CX cambiamenti
Generazione Futura
Premiati 2023
Occupabilità
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Partnership CM
Next Best Action
Oltre i Like

Tappe Itinerari 2024
Milano Sky Italia
Milano Eudata
Roma Poste Italiane
Milano Gruppo BDP

Milano BIP
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Reunion CMMC 2023
New sede GGF Group
Summit & Awards 23
Preparazione Premi
BestPractices - 27/9
BestPractices - 29/9
BestPractices - 4/10
BestPractices - 6/10
BestPractices - 11/10
BestPractices - 13/10

BestPractices - 18/10

Bando Premi 2023
Presentazione Giuria
2033: tra dieci anni
Giornata Donna 2023

YoungClubCMMC23
Team
Pino Abete
Team Quercia Larice

La Settimana 2023
angolo ChatGPT

Tappe Itinerari 2023
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Milano DHL
Bergamo Centax
Roma ENEL

Incontri 2023
Bentornati Benvenuti
Lavoro Moderno
AI Generativa -parte2
AI Generativa -parte1
Sicurezza Opportunità
CX Proattiva
EmployeeExperience
Vendita e Caring
Opportunità e rischi
Le sfide del'AI
Voice of Customer
Gestione picchi 2
Gestione picchi 1

Reunion CMMC 2022
Settimana 2022
Consegna Premi 2022
Premi CMMC 2022
Best Practice 1
Best Practice 2
Best Practice 3

Ripresa incontri

Progetto Giovani
Gruppo A-Team
Gruppo Community
Gruppo GAAG

Itinerari CMMC2022
Tappa Catania
Tappa Bari
Tappa Biella
Tappa Milano1
Tappa Napoli
Tappa Milano2

workshop valueAI

Incontri 2022 - 1
Telemarketing 2022
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Nuovi Iscritti 2022
Modelli Innovativi
Empatia e ingaggio
Inclusione
Dati e Contenuti
CO Digital Transform
+crossBU +valueAI
Applica Smartworking
Benessere e Smart
Team Agile e CX
CX leva convergenza

La Nostra Transizione
LiveProgrammi 21/22
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Tavoli CMMC 21-22
Dossier AI & CMMC
Dopo Settimana 2021
Settimana 2021
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Consegna Premi 2021
Premi CMMC 2021
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Vita da Club

Esperienze 2021
Esperienze parte 8
Esperienze parte 7
Esperienze parte 6
Esperienze parte 5
Esperienze parte 4
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Esperienze parte 2
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Esperienza&Viaggio
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Trend CS 2021
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Dopo Settimana 5
Dopo Settimana 4
Dopo Settimana 3
Dopo Settimana 2
Dopo Settimana 1
Settimana 2020
WhatsApp CC-2
Feedback incontro8
Incontro on-line 8
Programma CM
Tra di Noi CMMC
Report Indagine

CC & Cloud
BPO & Coworking
WhatsApp CC-1
Pre Laboratori -1
Pre Laboratori -2

AI&CMMC-incontro
Segmentazione

Quelli che aspettano..
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Feedback incontro7
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Feedback incontro6
Incontro on-line 6
Feedback incontro5
Incontro on-line 5
Feedback incontro4
Incontro on-line 4
Feedback incontro3
Incontro on-line 3
Feedback incontro2
Incontro on-line 2
Incontro on-line 1
Incontro di avvio

Covid19-Notizie3
Covid19-Notizie2
Covid19-Notizie1
Covid19-Indagine
Covid19-Relazione
Covid19 -Aziende

Serata Premi 2020
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Premi CMMC 2020
Laboratorio1 2020
Gruppo AI & CMMC
Industry4.0 - Skill

SettimanaCMMC 2019
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Workshop Milano

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Dopo Cultura Ascolto
Laboratorio2 CMMC
Cultura Ascolto
Assocontact 2019
Visita CarcereBollate
Linguaggio Naturale
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GDPR-Servizio Clienti
Laboratorio1 CMMC

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Professioni Digit
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Innovazioni
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Premi Manager
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Advocacy Awards

Serata Premi 2019
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AUGURI 2018-19
Survey CMMCdomani
Progetto Premi 2019
CRM Mkt Automation
Visita Starbucks Mi
Webinar WhatsApp
Chatbot LiveHelp
Settimana CMMC 2018
Cliente Personas
Riflessioni Immagini
Su Costa Diadema
Chatbot e costi
Posti di lavoro UK

Premi CMMC 2018
Tecnologia
CEM
ChatBot
Engagement
Social
APP&ChatBot VA
Digital Age

Immagini serata1

Immagini serata2

Serata Premi 2018
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APP foto Settimana
Settimana CMMC 2017
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Immagini Premi
Advocacy Awards
Serata Premi 2017
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Premi CMMC 2017

Management
CEM
APP
Social
Tecnologia
ChatBot


Workshop CEM 2016
Workshop Roma2016
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Workshop CEM 2016
premio umorismo
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Workshop 4-2008
Workshop 3-2008
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Web Seminar 2008
Workshop 2-08
Dopo workshop 1-08
Workshop 1-08
Scenari mercato
Meeting 07-Milano
Web Seminar 2007
Il click to talk
TLMK e dati personali
E-mail, click to talk
Contratti lavoro
Incontri-dibattito
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Nuove Attività 2007
Attività del 2006
WFManagement-07
Meeting 2-06 Milano
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Meeting 1-06 Torino
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Meeting 2-05 Milano
Responsabilita Sociale
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Meeting 1-05 Milano
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Leadership CC
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Bench Tlc (riservato)
Bench Banche/Assic.
- SLA efficaci
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- 2°Meeting 2000
1°Meeting 2000
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Barometro Crm n.1
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- Clausole part-time
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- Gran Prix 1999
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- CLI in Italia
- WorkForceManager
- Relazioni 10.12.1999
- Relazioni meeting

Attività del 1999
Attività del 1998
Attività del 1997
Banche e 6 Gennaio
Identificativo call
Il Direttorio
Iniziative all'estero
Applicazioni GSM

Il caso Irlanda
Attese collaboratori
Prezzi TLC

 

   Premio "Social Customer Management" 2016

Il Club CMMC bandisce un concorso per l’attribuzione del Premio “Social Customer Management" 2016.
L’iniziativa, giunta alla seconda edizione, risponde alla finalità di premiare le aziende che hanno adottato l’approccio social nei processi di vendita, assistenza e marketing.

In particolare, si intendono premiare le migliori Aziende nei seguenti ambiti:
- Social CRM (processo di assistenza clienti)
- Social Engagement (processo di marketing e branding )
- Social e-Commerce (processo di vendita su canali social).

Il Premio Social Customer Management 2016 é stato assegnato con una menzione speciale al progetto 3xpert di H3G Italia.
La menzione è relativa all’iniziativa di "crowdsourcing nel customer care" come una delle esperienze più innovative e concrete attive in Italia nell'utilizzo del web e dei social network in ambito caring. Oltre alle logiche di social CRM attraverso i canali principali e con la App di self caring, è stato attivato un "concorso a premi" cui partecipano clienti che, in qualità di "esperti", forniscono informazioni e risposte ad altri clienti. Ciò rappresenta un "saving" di costi ma soprattutto un modello innovativo di interazione con i clienti nei processi di servizio, valorizzando i clienti più esperti e più appassionati.
Ritira il premio Herve Grazioli

Il premio viene valutato in base ad indicatori specifici di ogni categoria e pesato con indicatori relativi all’innovazione e all’investimento.
Il miglior partecipante di ciascuna categoria risulta da un mix di indicatori quantitativi e di valuazioni dell’innovazione.
In particolare, il premio viene calcolato con i seguenti pesi: 70% per gli indicatori di categoria e 30% per la componente di innovazione.
Questo metodo previene anche il problema del settore merceologico. Ovvero, ciascuna azienda sceglie la categoria di partecipazione che presenta gli indicatori piu’ idonei. Ad esempio, un’azienda del settore luxury molto probabilmente sceglierà “branding”, una telco o una automotive potrebbe scegliere “social crm” e “branding”, una del comparto gdo la categoria “social e-commerce”.

La Manifestazione di interesse ed il Bando di concorso sono consultabili...

- a questo link versione pdf

- a questo link versione doc

La manifestazione di interesse deve arrivare al Club CMMC entro fine dicembre, mentre la presentazione può slittare sino al 12 gennaio 2016.

Le società finaliste saranno invitate alla serata dei premi che si svolge a Milano il 21 gennaio 2016.