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Il caso Irlanda
Attese collaboratori
Prezzi TLC

 

   Quelli che aspettano... Presentazioni Esperienze
Feedback incontro on-line 17 settmbre

#cmmcexperience2020

Dopo la partecipazione all’incontro on-line organizzato dal Club CMMC, come preannunciato, abbiamo preparato un breve questionario adatto a raccogliere fedback sulle modalità di presentazione e sui contenuti delle relazioni.
Ringraziamo coloro che hanno collaborato e nel seguito presentiamo i risultati relativi a:
- incontro 17 settembre
-

Valutazione Grado di Interesse



Aree da approfondire
- Incontro on-line 17 settembre 2020

Le richieste e/o considerazioni raccolte dai partecipanti riguardano:

- “Chatbot Leo di Generali Italia.“

- “Sarebbe interessante sapere qualcosa di più su quali sono state le difficoltà previste e impreviste riscontrate in fase di sviluppo e introduzione del chatbot Leo”

- “Oggi il mantra delle aziende è Digitalizzazione, intesa anche come svecchiamento. Quella da te rappresentata sembra essere una realtà di giovani che parla ai giovani. Quale consiglio daresti alle aziende più "vecchie" sul mercato per meglio interagire con questi nuovi importanti interlocutori? “

- “Gestione Omnichannel e armonizzazione dei vari canali in termini di shared knowledge”

- “Mi è sembrato tutto molto chiaro ed esaustivo”.


- “Pratiche di miglioramento della Customer Experience”.

- "Mi chiedevo se a tendere la soluzione presentata da Generali prevedrà interazioni con sistemi gestionali per effettuare operazioni dispositive".

- "ROI in termini economici dell'utilizzo di Chatbot"

- "Gestione Omnichannel e armonizzazione dei vari canali in termini di shared knowledge"

 




Per altre informazioni:
- scrivere e.mail a Laura Cappetti