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Club a SMAU 1999
Tavola rotonda
Valutazione eventi
Parte Teleclient
Club all'esterno
Best Practice

New media in TV

ComputerTelephony
Call Center SMAU
Press Room
Patrocinio

Master Relazione
Master Programma


  
Iniziativa rispettosa dell'ambiente

Web Seminar 2010 - terza parte

I seminari possono essere fruiti attraverso la propria postazione del pc connesso ad internet. Oltre che ascoltare il relatore e seguire la presentazione ogni fruitore collegato può porre domande, direttamente o mediante note scritte.
Ciascun seminario ha la durata di circa 1 ora.


Programma

Massimo Soriani
Bellavista
Risorse CallCenter
29 ottobre 2010...fatto!! 

I fondi gratuiti per fare la formazione.

Come richiedere e ottenere i fondi per una formazione performante nel settore.


Massimo Soriani Bellavista é coautore del libro
"I fondi per la formazione: istruzioni per l'uso"


Leggere presentazione  
 
Antonio Franchino TeleTU
15 ottobre 2010... fatto!! 
Customer Deligth. Il punto sulle azioni e sui risultati ottenuti nell’ambito della customer satisfaction.

Executive Summary  
- I 4 pilastri della Customer Satisfaction
-
Organizzazione integrata con accountability E2E
- Sistemi flessibili e Semplici  

- Approccio secondo la piramide della qualità
 

Leggere presentazione    
 
Alessandro Greco
Easycloud.it
1 ottobre 2010... fatto!!
Cloud Computing

Executive Summary  
- Il Cloud Computing cosa è e a cosa serve
Sessione introduttiva sul cloud, la terminologia, cosa vuol dire a cosa serve, i vantaggi e le opportunità.
- Le opportunità offerte al mercato
Il Cloud per i Service Provider, il canale di vendita e i clienti finali , enterprise e medio-piccole.
- La sicurezza nel Cloud Computing

Leggere presentazione  
 

Si ringrazia per la collaborazione

I web seminar servono ad introdurre temi che verranno ripresi nel corso di incontri e tavole di discussione
Raccontare le proprie storie, esprimersi, confrontarsi e continuare a relazionarsi. CMMC é una comunità costruita anche sulle emozioni di coloro che hanno vissuto e vivono forti esperienze professionali.