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APP Digitalizzazione

Data Science 2016
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Serata Premi 2016

Premio VideoCX 2016
Premio APP SC 2016

Incontro APP SC
WebSeminar 2015
CMMC a EXPO 2015

RegAudio Premi 2015
Immagini Premi 2015

Serata Premi 2015
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Meeting 2014 Roma
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Serata Premi 2014
APP SC premi 2014
Premi Manager 2014
Premi BPO 2014
Giuria Premio APP
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Dopo Premi 2013
Serata Premi 2013
Premi Outsourcing
Film serata premi
Commissione Premi
Workshop ABI
WebSeminar 2012
Carnevale 2012
Visibilità Premi
Filmati Premi 2011
Serata Premi 2011
Premi anno 2011
Premi Outsourcing
Premi ECCCO 2011
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"Crescere 2011"
Filmati Premi 2010
Serata Premi 2010
Premi anno 2010
Filmati del 2010
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Webseminar 2010-3
Incontro a Shanghai
Webseminar 2010-2

Meeting YourVoice
Incontro "Crescere"
Carnevale2010
Serata premiazioni
Premi anno 2009
BBF-Expocomm-09
Linea Amica-Formez
Carnevale2009
Premi CMMC 2008
Ass. Assocontact 07
RaiUtile: Qualità e CC
Convegno BusinessI
Premi CMMC 2006
Ass. Assocontact 06
Come acquistare CC
Forum Marketing 06
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Legge Biagi 2005
ECCCO 2005
PA: Qualità ICT
Premi CMMC 2004
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Premi CMMC 2003
Vota CMMC 2003
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Workshop Lavoro
VoiceCom2000
Club a SMAU 1999
Tavola rotonda
Valutazione eventi
Parte Teleclient
Club all'esterno
Best Practice

New media in TV

ComputerTelephony
Call Center SMAU
Press Room
Patrocinio

Master Relazione
Master Programma


  
2013
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Comunicati
- Motivazione Premi 2013


- Comunicato Stampa

I vincitori: Visiant Contact, In&Out Teleperformance, Call&Call, Datacontact, Abramo Customer Care, Transcom WW, Phonetica (da sinistra a destra)
Categoria Customer Care
1° premio Transcom WW
Categoria Digital Interaction
1° premio Abramo Customer Care
Categoria Teleselling
1° premio Visiant Contact
Riconoscimento speciale
Phonetica
Categoria Customer Care
2° premio Abramo Customer Care
Categoria Customer Care
3° premio Datacontact
Categoria Teleselling
2° premio Datacontact
Categoria Teleselling
3° premio In&Out Teleperformance
Categoria Digital Interaction
2° premio Gruppo Call&Call
Commisione Premi: Lorenzo Misani, Fabio Ferri, Giuseppe Hirsch (da sinistra)
 
La testimonianza dei sostenitori del Club CMMC:
Telecom Italia, Bizmatica, Enel, HelpLine, Vodafone, Wind
(da sinistra a destra)
 
Riconoscimento
Customer Service Manager Collaborativo consegnato a:
(da sinistra)
- Fabrizio Grattarola
,
Telecom Italia
- Leonardo Giuliodori
(ritira Michael Eboli), Facile.it
- Michele Abbate,
Enel
- Antonio Franchino,
Vodaf
one

leggere a questo link
immagini della serata ai tavoli
Consegna premi Plantronics (Voyager Pro UC e Blackwire 720)
ai vincitori "Idee per la nuova Giornata Nazionale"

Alla serata hanno partecipato responsabili delle seguenti aziende:
Abramo Customer Care - Assicurazione.It Facile.It - Banca Popolare dell'Emilia Romagna - Bizmatica - Bon Prix - Call & Call Holding - Cisco Systems Italy – Datacontact - Edison Energia - Enel Energia - Fiditalia - H3G - HelpLine Gruppo Icbpi - Ifm Infomaster - Illycaffe - Ing Direct - Network Contacts - Numero Blu Servizi – Phonetica - Risorse Call Center - Seat Pagine Gialle - Telecom Italia – TIM - Teleperformance Italia - Transcom WW - Visiant Contact – Vodafone - Wind Telecomunicazioni - XLW Xerox


Bando concorso Premi Partner Outsourcing
(leggere il documento in pdf)


Modulo partecipazione Società di Outsourcing - Allegato A)
(scaricare e compilare il documento in excel)
Al fine di contribuire a far emergere le risorse migliori del settore, in un periodo particolarmente complesso, CMMC ha deciso di bandire, per il secondo anno consecutivo, il concorso per l’attribuzione del “Premio migliore partner outsourcing teleselling, customer care e digital interaction”.

L'inziativa risponde alla finalità di premiare le Imprese di outsourcing che si sono particolarmente distinte per
avere assunto un ruolo sostanziale nello sviluppo del mercato di questi servizi in Italia.

Con tale iniziativa si intende altresì offrire una opportunità di buona visibilità a tutte le Aziende che partecipano all’iniziativa, fornendo ai partecipanti una “vetrina espositiva” delle proprie caratteristiche d’impresa
.
Le Società finaliste sono:
- Abramo
- Call & Call
- Datacontact
- Fire
- In & Out
- Network Contact
- Phonetica
- Rbs
- Transcom
- Visiant
Contact
Domande formalmente pervenute (10.12.2012)
- Abramo (customer care e digital interaction)
- Advalso (customer care)
- ADN Call Center (teleselling)
- Call&Call (customer care e digital interaction)
- Datacontact (customer care e teleselling)
- IN & OUT (customer care e teleselling)
- Network Contacts (customer care)
- Fire (customer care)
- GGF Call World (teleselling)
- QE' (teleselling)
- Phonetica (digital interaction)
- RBS (customer care)
- Transcom WW (customer care)
- WebCentre.it (teleselling)
- Visiant Contact (customer care e teleselling).
  I premi verranno attribuiti secondo il giudizio di una Commissione che individuerà i vincitori in base ad una graduatoria definita mediante criteri specifici e distinti, redigendo le motivazioni per ogni riconoscimento assegnato.
Le società che si posizioneranno al primo posto in ciascuna delle tre c
ategorie potranno impiegare per il 2013 il marchio che identifica il premio e contribuirà a riconoscerle sul mercato.
La Commissione di valutazione dei premi è costituita da alcune delle principali Società Committenti appartenenti a vari settori: telecomunicazioni, media, utilities e finanziario.
I componenti della Commissione, dunque, sono rappresentanti di Aziende che operano in diversi mercati con un impiego rilevante dei partner outsourcing di teleselling e di customer care.
Per informazioni:
Segreteria Premi CMMC
Signora Laura Cappetti
Via San Vittore 6 20123 Milano, tel. 02 72021195 - fax: 02 875234
e.mail: info@club-cmmc.it
Le attività della Commissione Premi lo scorso anno

Procedura che é stata seguita per l’assegnazione dei premi
... leggere le note
... leggere presentazione linee guida

La presentazione dei componenti della Commissione dei Premi
Paolo Menghini - Telecom Italia
Mario Massone - CMMC
Fabio Manocchi - Enel
Roberto Funari - Wind
 
Antonio Molinas - Sky
Gabriele Borro - Vodafone
Eligio Ferrini - Tim
Fabio Ferri - B Pop Emilia Romagna
Commissione valutazione premi 2013

Banca Popolare dell'Emilia Romagna

Fabio Ferri

Edison

Lorenzo Misani

Enel

Fabio Manocchi

Telecom Italia

Paolo Menghini

Telecom Italia - Tim

Giuseppe Hirsch

Vodafone

Gabriele Borro

Wind Roberto Funari

CMMC ringrazia questi Responsabili per il tempo e la professionalità che stanno mettendo a fattor comune per la miglior riuscita dell'iniziativa


Riconoscere per essere riconosciuti
I protagonisti 2010