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ComputerTelephony
Call Center SMAU
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Patrocinio

Master Relazione
Master Programma


  

Workshop Club CmmC 2000

Contact Center multimediale
Come sviluppare sistemi integrati:
metodi, tecnologie e casi applicativi

Milano Giovedì 20 Aprile 2000
Centro Congressi "Le Stelline"

Il workshop - organizzato in collaborazione con Siemens Telematica - si è svolto secondo il programma previsto, che in sintesi riportiamo:

Call center e new economy
Introduzione del workshop a cura del Chairman
(Tavole MS Powerpoint neweconomy.ppt )

Siemens e call center nel mondo

Contact Center a misura del cliente
· I servizi: analisi, proposta, progettazione, attivazione e verifica
· La proposta di integrazione globale (voce, dati, immagini)
· La soluzione di customer interaction center multimediale
· L’architettura funzionale
· La soluzione IP call center

(Tavole MS Powerpoint siemens.zip 1624K
)

Multimedia Call Center
Presentazione di Renato Ferrante - Intellex
(Tavole MS Powerpoint intx_20Aprile.zip 1043K )

Testimonial

Banca Intesa - Dott. Marco Doniselli, Responsabile del Call Center
(Tavole MS Powerpoint bancaintesa.zip 588K
)

E' seguito un dibattito con consulenza in diretta su domande raccolte attraverso un apposito questionario tra i partecipanti, a cui hanno risposto:

Guiscardo Pin - Responsabile Call Center Solution Siemens Telematica
Alberto Alfano - Responsabile Vendite Call Center Siemens Telematica
Luciana Belloni - Responsabile Progettazione Call Center Siemens Telematica .


Workshop, motivazioni
Le esperienze internazionali presentate dai relatori permetteranno di capire come affrontare la difficile crescita dei sistemi di call center mediante una migliore gestione del traffico multimediale e con l'integrazione tra front-office e back-office per ottenere benefici di efficienza e di efficacia. Sarà altresì chiarito il ruolo della system integration, per agevolare la valutazione dell'offerta di nuove tecnologie e applicazioni, in una fase di sviluppo particolarmente critica e caratterizzata dalle incertezze derivanti dall'innovazione.
Web Call Center e CRM saranno presentati e dibattuti nell'ottica di offrire effettive soluzioni ad aziende ed enti che stanno rivedendo strategie e processi, ponendosi concretamente nell'ottica dei loro clienti ed utenti.

Siemens Telematica
Nell’universo dell’ICT, Siemens è l’azienda in grado di offrire soluzioni complesse di convergenza. Siemens Telematica in Italia si propone come fornitore globale con attività di progettazione e commercializzazione di soluzioni complete e personalizzate, aperte all’integrazione anche in ambienti multivendor. L’offerta di Siemens Telematica per i segmenti Enterprise e Corporate si articola nelle aree dei sistemi di fonia avanzata e delle soluzioni di integrazione voce-dati, armonizzando fra loro diverse forme di interazione e garantendo il servizio end-to-end. L’offerta si arricchisce con soluzioni evolute di mobility, con applicazioni specifiche per i mercati verticali e con soluzioni di Multimedia Call Center/CRM.