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Call center e outsourcing
Come aumentare il business della vostra azienda tramite il call center.

All'incontro è intervenuto
Mario Massone

presentazione (formato pdf 996KB)

Il convegno - promosso da TeleClient in collaborazione con Atlanet (gruppo Fiat) - si è svolto all'Unione Industriale di Torino il 25 marzo 2002.

Le foto che sono sotto riprodotte mostrano alcuni momenti di una
giornata stimolante, grazie alle varie relazioni presentate.
Dopo il benvenuto a cura del Dr. Riccardo Rosi, ViceDirettore Unione Industriale Torino, sono seguite le note introduttive di
Andrea Casalgrandi - Responsabile Strategie e Business Development, Business Solutions e Marco Crola - Amministratore Delegato TeleClient.


Gli interventi che sono seguiti sono stati condotti da:
- Nino Olivotto - Amministratore Delegato Espin
- Roberto Pesce, Direttore Commerciale Atlanet
- Stefano Galli, Sales Consultant Genesys Telecommunication Lab
- Sandro Sciaky, Marketing Director Avaya Italia
- Andrea Bassetti, Manager A.T. Kearney (foto sotto).



Pubblico molto attento: nella foto sottostante una veduta parziale della sala che ha ospitato oltre 200 persone.

La multicanalità a supporto del Marketing e delle Vendite è stato il tema della Tavola Rotonda conclusiva che ha visto la partecipazione di:
- Alberto Galli, VicePresidente del Club della Comunicazione d'Impresa
- Gian Luigi Montresor, Presidente Club Dirigenti Vendite e Marketing
- Roberto Vio, Presidente Club Dirigenti Informatica
- Marco Crola, Amministratore Delegato TeleClient
(foto sotto).