Workshop Social CX
APP Digitalizzazione

Data Science 2016
Foto serata Premi

Serata Premi 2016

Premio VideoCX 2016
Premio APP SC 2016

Incontro APP SC
WebSeminar 2015
CMMC a EXPO 2015

RegAudio Premi 2015
Immagini Premi 2015

Serata Premi 2015
Attesa Awards 2015
Meeting 2014 Roma
Premi BPO 2015

Premi Manager 2015
Eccellenza nel CS
APP S Clienti 2015
Giuria Premio APP

Workshop Manager
WebSeminar 2014
Dopo Premi 2014
Serata Premi 2014
APP SC premi 2014
Premi Manager 2014
Premi BPO 2014
Giuria Premio APP
APP Servizio Clienti
Dopo Premi 2013
Serata Premi 2013
Premi Outsourcing
Film serata premi
Commissione Premi
Workshop ABI
WebSeminar 2012
Carnevale 2012
Visibilità Premi
Filmati Premi 2011
Serata Premi 2011
Premi anno 2011
Premi Outsourcing
Premi ECCCO 2011
CMMC barcamp1

"Crescere 2011"
Filmati Premi 2010
Serata Premi 2010
Premi anno 2010
Filmati del 2010
Incontri CMMC web
Webseminar 2010-3
Incontro a Shanghai
Webseminar 2010-2

Meeting YourVoice
Incontro "Crescere"
Carnevale2010
Serata premiazioni
Premi anno 2009
BBF-Expocomm-09
Linea Amica-Formez
Carnevale2009
Premi CMMC 2008
Ass. Assocontact 07
RaiUtile: Qualità e CC
Convegno BusinessI
Premi CMMC 2006
Ass. Assocontact 06
Come acquistare CC
Forum Marketing 06
Premi CMMC 2005
Agenda Eventi
Legge Biagi 2005
ECCCO 2005
PA: Qualità ICT
Premi CMMC 2004
Self-service

Ruolo ContactCenter
Crm e New Media

Ricerca Marketing

Premi CMMC 2003
Vota CMMC 2003
Premi CMMC 2002
Storia Convegni


Relazioni:
CortesiaCompetenza
Cittadino e PA
Siebel User 2004
Dossier TVDigitale

CC Expo - UK 2003
Riforma lavoro
Cliente Banche
ClienteAssicurazioni
Cliente Imprese
Cittadino PA

Risorse Umane2003
Voicecom2003
CC e PA-Smau2002

C.C. Expo Europe
Grand Prix 2002
Migliori Prestazioni
Demo&Conf Orlando
Esperienze ContactC
Outsourcing e CC
ASP e Contact Center
IP Contact Center
1° Meeting a Palermo
Formazione Web CC
Convegno CMF2002
Contatti Profittevoli
Internet Expo 2002

CC Manager 2001
Incontro Sagsa
Convegno Somedia
Contact Center
Skill Management
Crm e carrier Tlc
Web call center
ExpoComm 2001
Stand Expocomm
Marketing globale
Webcc, riflessioni
Donne nei CC
Incontro Haworth

Internet Expo
Atipici: accordo
CC Manager 2000
Club a SMAU 2000
Risorse Umane
Workshop Servizi
Call Center nel 2004
Public Utilities
Incontro Passigli
WorkshopSiemens
Studio retribuzioni
Workshop Layout
Workshop Lavoro
VoiceCom2000
Club a SMAU 1999
Tavola rotonda
Valutazione eventi
Parte Teleclient
Club all'esterno
Best Practice

New media in TV

ComputerTelephony
Call Center SMAU
Press Room
Patrocinio

Master Relazione
Master Programma


   MediaMente.it Il magazine dei nuovi media

Programma di RAI Educational e Raitre, ideato da Renato Parascandolo, condotto da Carlo Massarini, regia di Piccio Raffanini, supervisione editoriale di Giovanni Cesareo
In onda su RAI 3, a partire dal 15 gennaio, il venerdì alle ore 24.00

L'attualità nell'occhio dei nuovi media. MediaMente.it, il settimanale di Rai Educational e Raitre in onda su Raitre alle 24:00 da venerdì 15 gennaio, affronterà i temi del presente con lo sguardo delle nuove tecnologie della comunicazione.
Il programma sarà realizzato interamente attraverso tecnologie digitali: lo studio virtuale in cui si gira è attrezzato con i più sofisticati software di gestione dell'immagine, e collegato, attraverso telecamere digitali, alla regia digitale e al montaggio digitale.
Su Internet (www.mediamente.rai.it) saranno trascritti integralmente i testi di ogni puntata, completi dei collegamenti ai siti citati per un approfondimento dei temi. Sempre su Internet sarà disponibile dal giorno successivo la messa in onda l'intera trasmissione in videostreaming. Infine, ancora in Rete, sarà possibile proseguire la discussione sui temi della puntata attraverso un forum che ogni settimana sarà aperto nel sito della trasmissione, che inoltre ospiterà, come di consueto, i testi integrali di tutte le interviste trasmesse.

MediaMente.it si configura come un'inchiesta-dossier, attraverso la quale approfondire un tema legato all'attualità, all'evoluzione dei media e alle nuove tecnologie della comunicazione. L'obiettivo principale è quello di indagare le prospettive di evoluzione dei media nell'era del digitale, individuandone e discutendone gli elementi di continuità e discontinuità rispetto al passato, le prospettive di sviluppo futuro, l'impatto sociale, economico e culturale. Particolare attenzione verrà dedicata ai nuovi media e alle tematiche connesse alla convergenza digitale.
In particolare, il percorso narrativo di ogni puntata, attraverso continui richiami ad Internet e alle informazioni che sono disponibili in Rete, dovrebbe evidenziare le potenzialità di approfondimento dei temi di attualità legati a questo strumento di comunicazione.
Navigazioni, interviste tratte dalla biblioteca digitale del programma (consultabile interamente in Rete), interventi in videoconferenza, servizi e contributi in esterna o dallarchivio Rai, saranno presenti in ogni puntata.

Il tema della prima trasmissione sarà il "Millennium Bug", cioè il problema del cambio di data nei computer nel passaggio tra l'anno 1999 e l'anno 2000. E' un problema che sta preoccupando i governi di tutto il mondo per gli incalcolabili rischi di catastrofe informatica che potrebbe comportare. MediaMente.it è riuscita ad avere come ospite in collegamento videoconferenza da Toronto Peter De Jager, il primo al mondo a parlare del problema del millennium bug. In trasmissione verrà spiegato come è nato il caso "millennium bug", qual è il ruolo e la responsabilità delle industrie produttrici di software e quali sono i tentativi che si stanno facendo per risolverlo. Un servizio-inchiesta farà il punto sullo stato dei lavori nelle ammministrazioni pubbliche italiane (dalle Ferrovie all'Inps, dall'Abi agli Aeroporti, alla Confcommercio). La trasmissione andrà inoltre per le strade per capire cosa le persone pensano sia il "millenium bug".