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M@rketing & C@nali multimediali

  • Quali servizi sviluppare sui nuovi canali multimediali?
  • Come gestire questi nuovi canali?
  • Quali vantaggi si possono attendere dal loro impiego?

Inferentia e Markab organizzano, con il patrocinio del Club CMMC, alcuni incontri cenacolari con una serie di approfondimenti condotti da specialisti del settore.

Il patrocinio del Club CMMC è motivato dal fatto che gli argomenti che si intendono sviluppare sono interessanti per quelle organizzazioni che già oggi dispongono di una relazione diretta con i loro mercati, sia nella fase di pre e post vendita sia in quella di commercializzazione.

Saranno esaminate le potenzialità più ampie dei nuovi canali:

  • da quelle già sviluppate, nell’ambito del Customer Care
  • a quelle più evolute e interessate dall’Electronic Commerce.

Il primo incontro è stato effettuato Martedì 15 settembre 1998.

Dagli atti di questo incontro è stata estratta la presentazione di Enrico Gasperini, Presidente di Inferentia "Marketing sui canali interattivi", che invitiamo a consultare.

L’invito agli incontri è riservato in esclusiva alle Società del Club CMMC

Si prega confermare il Vostro interesse contattando il Club CMMC c/o Markab tel: 0248008739 - e.mail: markabmm.tin.it