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VoiceCom2000
Club a SMAU 1999
Tavola rotonda
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Parte Teleclient
Club all'esterno
Best Practice

New media in TV

ComputerTelephony
Call Center SMAU
Press Room
Patrocinio

Master Relazione
Master Programma


  

Premi Relazione con il Cliente Cittadino
VOTAZIONI CANDIDATI
Saranno assegnati gli Awards italiani ad Aziende e Responsabili che si sono distinti per l'innovazione nel settore della Relazione con il Cliente Cittadino.
le votazioni sono concluse: 1.145 voti registrati

Chi vincerà tra questi candidati?

-- all'Azienda per
Progetti Innovativi

Dove sono stati promossi e realizzati progetti particolarmente innovativi per i canali di Relazione con i Clienti e i Cittadini mettendo a punto nuove soluzione organizzative che impiegano tecnologie e soluzioni di avanguardia.

-- GDF SUEZ - Gabriele RAINERI
--
EUROCONSUMERS S.- Luca D'ALESSIO
--
H3G - Fabio Marra
-- SEAT PAGINE GIALLE - Sergio Cavallotto
--
VISIANT CONTACT - Luca D’AMBROSIO
-- VODAFONE - Simone BORRI
Leggere le motivazioni

-- al Responsabile
Servizio Clienti Cittadini
Chi ha gestito organizzazioni in modo innovativo con attenzione alla qualità del servizio, alle variegate esigenze dei clienti e dei cittadini, alla organizzazione delle proprie risorse, ai modelli di cosourcing e ai canali di contatto.

-- Eleonora AMODIO - FIAT
-- Laura CANNONE - COSTA CROCIERE
-- Roberto FUNARI - WIND
-- Barbara GIORGETTI - SITEL
-- Sabino PATRUNO - ADVALSO
-- Luca SOLFAROLI CAMILLOCCI - ENEL
Leggere le motivazioni

-- al Responsabile
Contact Center
Chi ha gestito strutture facendo in modo che le performance siano in linea con gli standard qualitativi e quantitativi aziendali e corrispondano agli impegni contrattuali e alle aspettative del cliente finale.

-- Elena CARNIO - DIRECT LINE
-- Vincenzo Di LAURO - TELECONTACT CENTER
-- Chiara DOTTORINI - BAGLIONI HOTELS
-- Rodolfo FROLLINI - ING DIRECT
-- Giulio GAMBERI - RBS Retail Banking Services
--
Leonardo GIULIODORI - FACILE.IT
Leggere le motivazioni

Siete invitati a votare l'Azienda
e/o il Responsabile vostri candidati
con il seguente modulo

modulo per la votazione
da spedire alla Segreteria del Club CMMC via e.mail: info@club-cmmc.it.

In base ai voti pervenuti
dal 21 dicembre 2011 e sino a 16 gennaio 2012 saranno premiati Aziende e Responsabili.
La serata di consegna dei premi si svolge
giovedì 19 gennaio 2012
Nhow Via Tortona 35 - Milano


Programma
  • ore 19,30 - Benvenuto
  • ore 20,15 - Apertura e presentazione Invitati
  • ore 20,30 - Cena
  • ore 21,45 - Presentazione Iniziativa
  • ore 22,00 - Premiazioni
  • ore 23,00 - Conclusione evento
in collaborazione con
Gli Awards saranno consegnati durante un galà particolare per testimoniare l'importanza dell'evento e per dare la massima convivialità ai partecipanti.
I posti ai tavoli saranno prenotati.
L'evento inizierà alle ore 19,30.
La partecipazione alla cena di gala prevede per i signori l'abito scuro.

I vincitori concorreranno a livello europeo agli Award ECCCO
vedere ECCCO
vedere Award

I premiati negli scorsi anni:
2010 - 2009 - 2008 - 2006
2005 - 2004 - 2003 - 2002 - 2001


Riconoscere per essere riconosciuti