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VoiceCom2000
Club a SMAU 1999
Tavola rotonda
Valutazione eventi
Parte Teleclient
Club all'esterno
Best Practice

New media in TV

ComputerTelephony
Call Center SMAU
Press Room
Patrocinio

Master Relazione
Master Programma


  

23 gennaio 2013

Premio Miglior Partner Outsourcing
categoria "Teleselling"
videotestimonianze

avviare i filmati con "play"
 

1° posto
Visiant Contact
ritira il premio Luca D'Ambrosio
vedere anche su

 

2° posto
Datacontact

ritira il premio Laura Tosto
vedere anche su
 


3° posto
In&Out Teleperformance

ritira il premio Gabriele Albani

vedere anche su

 
avviare i filmati con "play"

Motivazioni premi categoria Teleselling

1) Visiant Contact
Capacità di comprendere le dinamiche del mercato e di prendere in carico le esigenze del cliente finale (ad esempio richiedendo al Committente supporto in maniera strutturata) al fine di garantire il mantenimento dell'impegno.

2) Datacontact
Capacità di tenere la forza lavoro aggiornata con formazione continua, in un'ottica di continuo miglioramento, a valle di un processo ricorrente di assesment basato su verifica periodica delle competenze, programmi di affiancamento strutturati e criteri. Disponibilità a collaborare e a predisporre nelle strutture operative un forte senso di appartenenza al brand del Committente e di responsabilizzazione nella gestione di ogni singolo caso.

3) In&Out Teleperformance
Capacità di comprendere le dinamiche del mercato e di prendere in carico le esigenze del cliente finale (ad esempio richiedendo al Committente supporto in maniera strutturata) al fine di garantire il mantenimento dell'impegno
Sicurezza informatica dei sistemi e dei data base clienti.