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Ottimizza le prestazioni del tuo Contact Center

Milano, 4 giugno 2002
Roma,  11 giugno 2002

Ottimizza le prestazioni del tuo Contact CenterE' il cliente finale a decretare il valore e la qualità del servizio che percepisce.
Mantenere i costi di un contact center entro la spesa preventivata, assicurando risultati e operatività entro precisi livelli di servizio, è un difficile esercizio di equilibrismo. Attraverso un efficace uso delle informazioni è però possibile identificare le aree di intervento per ottimizzare le risorse e migliorare le prestazioni.

Oggi il contact center è considerato dalle aziende un componente fondamentale nell'attuazione di strategie di tipo CRM. Il grado di autonomia crescente con cui vengono affrontate e gestite le diverse campagne sul cliente richiede un adeguato supporto informativo, indispensabile anche in fase di controllo dei risultati e di conformità ai livelli di servizio concordati con i committenti (SLA).

L'evento è rivolto a business manager e responsabili delle strutture di customer service, customer care, call e contact center, oltre ai responsabili marketing e delle strategie CRM.


Programma:

9:15Registrazione e Welcome coffee 
9:45Il contact center tra performance e valore
Mario Massone, fondatore e coordinatore
CMMC
10:15Contact center e marketing intelligence: quali le relazioni?
Emilio Vandelli, manager
Accenture
10:45Il cliente al centro delle strategie di cambiamento
Marco Marcone, responsabile commerciale e marketing
Margherita Errico, responsabile solutions
Call Center Unico - Poste Italiane
11:15Coffee break
11:30Il contact center di INPS al servizio dell'utente
Francesco Colasuonno, responsabile sviluppo servizi di call center
INPS
12:00Ottimizzare il contact center bilanciando costi e qualità del servizio
Marco Cremascoli, direttore marketing
Business Objects
12:45Domande e risposte
13:00Buffet lunch

Relazione dell'incontro: clicca qui

Business Objects, leader mondiale nelle soluzioni per la business intelligence, aiuta oltre 15.500 aziende in tutto il mondo a trasformare l'informazione in conoscenza e la conoscenza in profitto.

Accenture, leader mondiale nei servizi di management e tecnologici, è in grado di apportare continue innovazioni che aiutano aziende e organizzazioni operanti in tutti i settori di mercato a realizzare in tempi rapidi la loro visione.

CMMC (Customer Management Multimedia Callcenter), associa aziende e gruppi che attuano strategie Crm attraverso contact center, con l'obiettivo di favorire lo sviluppo del Crm in Italia e agevolare il confronto tra aziende ed enti di settori diversi, ma con la strategia Crm in comune.

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