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Speech Processing

Vedi anche:
Rapporto CC 2002
Nuovi servizi CallCenter
Il CallCenter cambia
Dizionario
Video camera e CC
Integrazione IT
Web Call Center

  
Indice consultazione Dossier

(aggiornamento Dicembre 1999)
   
Società e profili
Tecnologie Applicativi

Alcatel Italia

Ascom Italia
CallNet
Datapoint
Deimos Italia  
Delco
DTEg
Eneide  
Ericsson Telecomunicazioni
Et
Etnoteam  
Ibm
Icet
Ifm Infomaster
Intellex
Intersis  
Logicasiel  
Lucent Technologies Italia
Ncr  
Necsy
Nortel Network  
Novavox  
Pat  
Philips
Reitek
Robert Bosch
Selta Telematica  
Siemens Telematica
TeleAp
Telecom Italia

Il presente Dossier riporta l’offerta Contact Center delle principali Società (produttori ed integratori) presenti in Italia.
Tutte le informazioni contenute nel dossier sono state fornite dalle Società dell’offerta.

L’ordine seguito è alfabetico; laddove una soluzione fosse prodotta, distribuita o integrata da una Società differente, è stato esplicitamente evidenziato.
Per ogni Società sono state individuate due aree di offerta, per ognuna delle quali si è seguita, dove possibile, una schematizzazione precisa delle informazioni. In particolare si è distinto tra:

  1. Tecnologie, composte da ACD, IVR, CTI ...
  2. Applicativi Software, suddivisi in Help Desk, Customer Service e Telemarketing inbound e outbound.
  3. Servizi, che comprendono integrazione, consulenza, risorse umane.

A completamento delle singole schede i fornitori hanno potuto riportare, inoltre, commenti specifici e valutazioni indicative dei prezzi, in base ad una configurazione di riferimento comune.
Si sottolinea che per i sistemi "all in one box" si sono scomposte le funzionalità dei singoli moduli.
Le funzionalità collegate ad Internet, come la possibilità di gestire e-mail, sono state specificate come caratteristiche all’interno delle singole schede.
Nel caso in cui vengano riportati prodotti di società diverse per la stessa tipologia di tecnologia/applicazione, i nomi sono stati separati da un "punto e virgola".
Ad esempio la dicitura Prodotto: AAA; BBB, Produttore X;Y, significa che AAA è prodotto da X e BBB è prodotto da Y.
 

Vedi anche:
Rapporto Contact Center in Italia 2002