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SIEMENS TELEMATICA
Siemens Telematica svolge attivita' di ricerca e sviluppo, di produzione apparati e sistemi per le telecomunicazioni private e relativa commercializzazione. L'azienda si propone al mercato come fornitore globale, con l'obiettivo di offrire soluzioni ad alto valore aggiunto, complete e servizi nel campo dei sistemi voce/dati, delle reti corporate e dei terminali corded, cordless e cellulari.
INFRASTRUTTURE CONTACT CENTER
ACD
Nome prodotto: Flex Routing; Dinamic Center 
Produttore: Siemens; Intellex 
Massimo numero agenti attivi gestibili contemporaneamente per nodo/server: teoricamente infinito 
Sistema di informazioni sullo stato della coda in attesa
Supporto agente remoto
Supporto funzioni ACD in rete
Instradamento chiamate in base a chiamata entrante e profilo agente
Informazioni e opzioni offerte alla chiamata in attesa: riserva agente 
Ambiente di reporting: proprietario; esportabile su Windows; Crystal Report 
IVR
Nome prodotto: Intervoice; Intellego 
Produttore: Intervoice; Intellex 
Strumenti per semplificare la creazione e gestione di nuovi servizi: script language 
Speech recognition: Speaker Independent 
  Italiano e altre lingue 
  Personalizzazione vocabolari 
  Continuous Speech
Text to speech da file ASCII: Italiano e altre lingue 
  Maschile e femminile
Informazioni e opzioni offerte alla chiamata in attesa con ACD: vari 
Servizio di voice mail
CTI
Nome prodotto: Genesys; CT-Connect 
Produttore: Genesys; Dialogic 
Sistema operativo: Unix, WindowsNT 
Piattaforme informatiche supportate (server): Unix, WindowsNT 
Piattaforme informatiche supportate (client): Windows95/NT 
Sistemi pabx/acd interfacciabili: CSTA standard 
Sistemi ivr interfacciabili: LAN TCP-IP 
Possibilità richiamate con Web Call Back
Gestione conversazione tra chiamante e agente via Internet
Possibilità di gestione di e-mail all'interno delle chiamate
Servizi di Preview Dialling, Predictive Dialling, Progressive Dialling
APPLICATIVI SOFTWARE CONTACT CENTER
CUSTOMER SERVICE, HELP DESK, TELEMARKETING
Nome prodotto: Siebel 
Produttore: Siebel 
Sistema operativo: Unix, WindowsNT 
Gestione della chiamata
Integrazione con sistemi order entry
Trouble ticketing integrato
Integrazione con fax, e-mail e web
Integrazione con billing systems
Funzioni di telemarketing
Gestione campagne integrata
Workflow e scripting
Database supportati: Oracle, Informix, Sybase, MS SQL 
Settori verticali per cui l'applicativo è personalizzato: Banche;Industrie, Assicurazioni, PA, Servizi    
NOTE E COMMENTI
Si sviluppano, inoltre, soluzioni customizzate ad hoc, con gli strumenti più opportuni.