ritorna all'indice Per chiarimenti su questa scheda inviare la busta
 
NORTEL NETWORKS
Nortel Networks, multinazionale canadese operante nel settore delle telecomunicazioni, e' leader mondiale nelle soluzioni Internet, voce e dati per reti fisse e radiomobili con una presenza diffusa in 150 paesi e circa 75.000 dipendenti in tutto il mondo. Nortel Networks fornisce una gamma completa di prodotti raggruppati in quattro linee di business: Enterprise Solutions (soluzioni di fonia e networking per aziende private), Carrier Data Solutions (reti dati aziendali e sistemi per grandi infrastrutture di rete), Carrier Solutions (soluzioni per operatori di telecomunicazioni su rete fissa), Wireless Solutions (soluzioni per operatori di telecomunicazioni su rete mobile)
INFRASTRUTTURE CONTACT CENTER
ACD
Nome prodotto: Symposium Express 
Massimo numero agenti attivi gestibili contemporaneamente per nodo/server: 150 
Sistema di informazioni sullo stato della coda in attesa: Real-time Displays 
Supporto agente remoto (Meridian Home Office)
Supporto funzioni ACD in rete
Instradamento chiamate in base a chiamata entrante e profilo agente (Intelligent Skill Based Routing)
Informazioni e opzioni offerte alla chiamata in attesa (con IVR e Meridian Mail)
Ambiente di reporting: MSWindows nativo (accesso ODBC), esportabile su Windows (SQL) 
ACD
Nome prodotto: Symposium Call Center Server 
Massimo numero agenti attivi gestibili contemporaneamente per nodo/server: 500 
Sistema di informazioni sullo stato della coda in attesa: Real-time Displays 
Supporto agente remoto (Meridian Home Office)
Supporto funzioni ACD in rete
Instradamento chiamate in base a chiamata entrante e profilo agente (Intelligent Skill Based Routing)
Informazioni e opzioni offerte alla chiamata in attesa (con IVR e Meridian Mail)
Ambiente di reporting: MSWindows nativo (accesso ODBC), esportabile su Windows (SQL) 
IVR
Nome prodotto: Small IVR 
Produttore: Deimos Italia 
Modularità del sistema (n. linee): 4 analog., 30 digitali (massima config. legata agli slot liberi su PC) 
Strumenti per semplificare la creazione e gestione di nuovi servizi: Ambiente di sviluppo VB Pronexus 
Speech recognition: Speaker Independent 
  Italiano e altre lingue 
  Personalizzazione vocabolari 
  Continuous Speech
Text to speech da file ASCII: Italiano e altre lingue 
  Maschile 
Informazioni e opzioni offerte alla chiamata in attesa con ACD (integraz. CTI con Symposium Call Center)
Servizio voice mail
NOTE E COMMENTI
Deimos italia è Business Affiliate di Nortel Networks
IVR
Nome prodotto: Symposium IVR 
Modularità del sistema (n. linee): 4 analog., 30 digitali (massima configuraz. per nodo: 256 porte voce) 
Strumenti per semplificare la creazione e gestione di nuovi servizi: Ambiente di sviluppo grafico 
Object Oriented
Speech recognition: Speaker Independent 
  Italiano e altre lingue 
  Personalizzazione vocabolari 
  Continuous Speech
Text to speech da file ASCII: Italiano e altre lingue 
  Maschile 
Informazioni e opzioni offerte alla chiamata in attesa con ACD (integraz. CTI con Symposium Call Center
Servizio voice mail
CTI
Nome prodotto: Symposium Agent
Sistema operativo: MS Windows 95/98/NT 
Proprietà: middleware, integrato con ambiente applicativo (DDE, OCX, ActiveX) 
Scalabilità: minima (n.ro postazioni): 10
massima (n.ro postazioni): 500 (attive per nodo) 
modularità (n.ro postazioni): 1 
Piattaforme informatiche supportate (server): Windows NT (TAPI server) 
Piattaforme informatiche supportate (client): Windows 95/98 
Sistemi pabx/acd interfacc.: Meridian 1 PABX e Symposium Express/Symposium Call Center Server 
Sistemi ivr interfacciabili: Small IVR e Symposium IVR 
Generatore di applicazioni a oggetti (Inbound/outbound call rules)
Possibilità richiamate con Web Call back
Gestione conversazione tra chiamante e agente via Internet (Integrabile con Internet Voice Button)
Possib. di gest. e-mail all'interno delle chiamate (Integrabile con email-ACD Symposium Web Response Server)
Servizi di Preview Dialling e Progressive Dialling
VARIABILI ECONOMICHE (Configurazione di riferimento: sistema per 30 posti operatore con funzionalità ACD, IVR e ambiente CTI con generatore di applicazioni e outbound) 
Prezzo indicativo in milioni di Lire: 50