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REITEK
Reitek, societa' del gruppo Engineering opera come fornitore globale di soluzioni innovative per le telecomunicazioni. Realizza e produce apparecchiature per reti di telecomunicazioni, sistemi per la Computer Telephony quali: Call Center inbound & outbound, VRU (Voice Response Unit), Unified Messaging, IP Telephony, Call Routing. Reitek si qualifica per una varieta' di esperienza in ambito pubblico e privato e si caratterizza per la capacita' di offrire soluzioni, prodotti e servizi ad alto valore aggiunto direttamente e tramite distributori nazionali ed internazionali.
INFRASTRUTTURE CONTACT CENTER
ACD
Nome prodotto: ContaCT Highway ACD 
Massimo numero agenti attivi gestibili contemporaneamente per nodo/server: 170 
Sistema di informazioni sullo stato della coda in attesa
Supporto agente remoto
Supporto funzioni ACD in rete
Instradamento chiamate in base a chiamata entrante e profilo agente
Informazioni e opzioni offerte alla chiamata in attesa con IVR
Ambiente di reporting: esportabile su MS Windows 
IVR
Nome prodotto: ContaCT Highway VRU
Modularità del sistema (n. linee): 8, 16, 24, 30, 60, 120, 180 
Strumenti per semplificare la creazione e gestione di nuovi servizi (CTNode)
Speech recognition: Speaker Independent 
  Italiano e altre lingue 
  Personalizzazione vocabolari 
  Continuous Speech
Text to speech da file ASCII: Italiano e altre lingue 
  Maschile e femminile
Informazioni e opzioni offerte alla chiamata in attesa con ACD
Servizio di voice mail
CTI
Nome prodotto: ContaCT Highway API
Sistema operativo: Unix SCO, Unix Solaris, WindowsNT 
Proprietà: middleware, integrato con ambiente applicativo 
Scalabilità: minima (n.ro postazioni): 1 
massima (n.ro postazioni): infinite 
modularità (n.ro postazioni): 1 
Piattaforme informatiche supportate (server): UNIX SCO, UNIX SOLARIS, WINDOWS NT 
Piattaforme informatiche supportate (client): WINDOWS 95, 98, NT 
Sistemi pabx/acd interfacciabili: ContaCT Highway + vari pbx 
Sistemi ivr interfacciabili: ContaCT Highway 
Generatore di applicazioni a oggetti (C++, ...)
Possibilità richiamate con Web Call back
Gestione conversazione tra chiamante e agente via Internet
Possibilità di gestione di e-mail all'interno delle chiamate
Servizi di Preview Dialling, Predictive Dialling, Progressive Dialling
APPLICATIVI SOFTWARE CONTACT CENTER
CUSTOMER SERVICE
Nome prodotto: CT AGENT 
Sistema operativo: Unix, Windows 95/98/NT 
Gestione della chiamata
Integrazione con billing systems
Integrazione con sistemi order entry
Funzioni di telemarketing
Workflow e scripting
Gestione campagne integrata
Integrazione con fax, e-mail e web
Apertura a linguaggi standard (es. Visual Basic)
Database supportati: Oracle, Informix
TELEMARKETING 
Nome prodotto: One - 2 - one 
Produttore: Engineering Ingegneria Informatica 
Soluzione specializzata
Sistema operativo: multipiattaforma
Funzionalità outbound
Funzionalità inbound
Gestione contatti
Gestione gerarchica delle campagne
Funzione di scripting
Gestione di campagne multiple
Generatore di applicazioni integrato in preparazione
Apertura verso linguaggi standard (es: Visual Basic)
Database di esercizio: Oracle 
Integrabilità con il sistema informativo di marketing ContaCT Highway   
Settori verticali per cui l'applicativo è personalizzato: qualsiasi tipo