TELEAP |
Teleap
societa' del gruppo Olivetti, e' System Integrator con un'offerta completa
di consulenza, analisi, implementazione e servizi post-vendita per Call
Center evoluti. Teleap presenta la nuova release della piattaforma Cti
Genesys, la gamma completa di soluzioni di Enterprise Relationship Management
di Siebel e l'avanzato software di Work Force Management di NextAge Technologies.
Teleap opera sul territorio nazionale, sia direttamente sia attraverso
partner primari IT Vendor, Switch Vendor e System integrator, fornendo
al cliente soluzioni innovative e consolidata esperienza nel disegno di
architetture distribuite, nello sviluppo di applicazioni e nell'uso dei
nuovi canali multimediali.
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INFRASTRUTTURE CONTACT
CENTER |
ACD |
Nome prodotto: vari |
Produttori: Alcatel,
Lucent, Nortel, Ericsson, Philips, Siemens |
Sistema di informazioni
sullo stato della coda in attesa |
Supporto agente remoto |
Supporto funzioni ACD
in rete |
Instradamento chiamate
in base a chiamata entrante e profilo agente |
Informazioni e opzioni
offerte alla chiamata in attesa con IVR |
Ambiente di reporting:
esportabile su MS Windows |
IVR |
Nome prodotto: vari |
Produttori: Edify,
Lucent, Nortel, Alcatel, Periphonics, Voicetek, altri |
Modularità del sistema
(n. linee): 8, 16, 24, 30, 60, 120, 180 |
Speech recognition: |
Speaker Independent |
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Italiano e altre lingue |
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Personalizzazione vocabolari |
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Continuous Speech |
Text to speech da file ASCII: |
Italiano e altre lingue |
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Maschile e femminile |
Servizio di voice mail |
CTI |
Nome prodotto: Genesys |
Produttore: Genesys
Telecommunication Laboratories Inc. |
Sistema operativo: Unix,
WindowsNT |
Proprietà: middleware,
integrato con ambiente applicativo |
Scalabilità: minima
(n.ro postazioni): 10 massima (n.ro postazioni): nessun limite |
modularità (n.ro postazioni):
1 |
Piattaforme informatiche
supportate (server): Vari (NT), Compaq (Unix/NT), HP, IBM, SIEMENS, SUN |
Piattaforme informatiche
supportate (client): Windows 95/98/NT-WS, Unix-Motif, Macintosh |
Sistemi pabx/acd interfacciabili:
Alcatel, Aspect, Delco, Ericsson, Lucent, Nortel, Philips, Rockwell,
Siemens |
Sistemi ivr interfacciabili:
Alcatel,Aspect, Bellcore, Brite, Edify, Ibm, Intervoice, Lucent, Nortel,
Periphonics,Syntellect, Voicetek |
Generatore di applicazioni
a oggetti (C++, ...), Java, VisualBasic, Active-X, DCOM, Corba |
Possibilità richiamate
con Web Call back |
Gestione conversazione
tra chiamante e agente via Internet |
Possibilità di
gestione di e-mail all'interno delle chiamate |
Servizi di Preview Dialling,
Predictive Dialling, Progressive Dialling |
NOTE E COMMENTI |
Possibilità di interazione
tra chiamante e agente in ambito Internet mediante: chat, Voice over IP,
call back (immediato o ritardato), e-mail, co-browsing (all'interno delle
precedenti sessioni "live").
WorkForce Manager è una applicazione completamente integrata con
la piattaforma Genesys, per ottimizzare la pianificazione e l'allocazione
delle risorse umane di un call center single/multi site.
TeleAp è il primo centro di competenza Genesys certificato in Italia.
I vantaggi più evidenti delle soluzioni proposte sono: facili upgrade
HW e SW; capacità di evolvere e aggiungere nuove funzioni; possibilità
di collegare PBX di diversi costruttori e fornire un’unica soluz. globale;
capacità di organizzare strutture multi-sito in un unico Call Center
Virtuale; archit. c/s con SW applic. distribuito sia in rete locale che
geografica.
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APPLICATIVI
SOFTWARE CONTACT CENTER |
HELP
DESK |
Nome prodotto: Help
Desk Enterprise |
Produttore: Siebel
Systems Inc. |
Distributore: Siebel
Italia |
Sistema operativo:
Unix, Windows NT |
Gestione
assets |
Gestione dei
tickets |
Workflow |
Apertura verso
knowledge base systems |
Reporting |
Integrazione
con CTI |
Accesso
Web |
Apertura a
linguaggi standard (es: Visual Basic) e ad altri linguaggi |
Database supportati:
MS SQL, ORACLE, SYBASE, INFORMIX |
Server supportati:
WinNT, HP-UX, IBM/AIX, SIEMENS RELIANT UNIX, SUN OS, |
SUN SOLAIRS,
SILICON GRAPHICS |
Client supportati:
WINDOWS 95, 98, NT, UNIX/MOTIF, IBM/OS2, APPLE MACINTOSH |
Settori verticali
per cui l'applicativo è personalizzato: Telecomunicazioni, Finanziario,
Assicurativo |
Commercio,
Farmaceutico |
CUSTOMER
SERVICE |
Nome prodotto: Siebel
Communications, Siebel Finance, Siebel Insurance… |
Produttore: Siebel
Systems, Inc. |
Distributore: Siebel
Italia |
Sistema operativo:
Unix, Windows NT |
Gestione della
chiamata |
Integrazione
con billing systems |
Integrazione
con sistemi order entry |
Funzioni
di telemarketing |
Trouble ticketing
integrato |
Gestione
campagne integrata |
Integrazione
con fax, e-mail e web |
Workflow
e scripting |
Apertura
a linguaggi standard (es. Visual Basic) e ad altri linguaggi (Java, TCL,
C++, …) |
Database supportati:
MS SQL, ORACLE, SYBASE, INFORMIX |
Settori verticali
per cui l'applicativo è personalizzato: Telecomunicazioni, Finanziario,
Assicurativo |
Commercio,
Farmaceutico |
TELEMARKETING |
Nome prodotto: Siebel
Sales Enterprise, Siebel Marketing Enterprise |
Produttore: Siebel
Systems, Inc. |
Distributore: Siebel
Italia |
Sistema operativo:
Unix, Windows NT |
Funzionalità
inbound |
Funzionalità
outbound |
Funzione
di scripting |
Gestione contatti |
Gestione
di campagne multiple |
Gestione gerarchica
delle campagne |
Generatore
di applicazioni integrato |
Apertura verso
linguaggi standard (es: Visual Basic) e verso altri (Java, TCL, C++, …) |
Database
di esercizio: proprietario, MS SQL, ORACLE, SYBASE, INFORMIX |
Settori verticali
per cui l'applicativo è personalizzato: Telecomunicazioni, Finanziario,
Assicurativo |
Commercio,
Farmaceutico |
NOTE E COMMENTI |
TeleAp è
"Siebel Consulting Partner" certificato. |