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ROBERT BOSCH
Bosch telecom e' una societa' del gruppo Bosch che si suddivide in tre macro divisioni. Comunicazione privata, che con le sue centrali telefoniche ISDN soddisfa ogni esigenza e sono la piattaforma ideale e flessibile per ACD, CTI, Call Center; Dect, Ambienti bancari e alberghi, Comunicazione pubblica, con sistemi di trasmissione Multiplex ponte-radio e Access Network ed infine la Divisione Terminali (telefoni cellulari).
INFRASTRUTTURE CONTACT CENTER
ACD
Nome prodotto: Bosch BCC
Massimo numero agenti attivi gestibili contemporaneamente per nodo/server: 2500 
Sistema di informazioni sullo stato della coda in attesa su Terminale numerico e Wall Display
Supporto agente remoto
Supporto funzioni ACD in rete
Instradamento chiamate in base a chiamata entrante e profilo agente
Informazioni e opzioni offerte alla chiamata in attesa: posizione coda, tempo di risposta 
Ambiente di reporting: proprietario; esportabile su Windows 
IVR
Nome prodotto: Intellego Suite 
Produttore: Intellex 
Integratore: Intellex 
Modularità del sistema (n. linee): analogiche; BRA; PRA 
Strumenti per semplificare la creazione e gestione di nuovi servizi
Speech recognition: Speaker Independent 
  Italiano e altre lingue 
  Personalizzazione vocabolari 
  Continuous Speech
Text to speech da file ASCII: Italiano e altre lingue 
  Maschile e femminile
Informazioni e opzioni offerte alla chiamata in attesa con ACD: posizione coda, tempo di risposta 
CTI
Nome prodotto: AppLink 
Integratore: Intellex; IFM Infomaster 
Proprietà: middleware, integrato con ambiente applicativo 
Piattaforme informatiche supportate (server): tutte, via TCP/IP 
Piattaforme informatiche supportate (client): Windows 
Sistemi pabx/acd interfacciabili: Bosch BCC 
Sistemi ivr interfacciabili: Intellego Suite, IFM 
Generatore di applicazioni a oggetti (C++, ...) e Delphi
Possibilità richiamate con Web Call back
Gestione conversazione tra chiamante e agente via Internet
Possibilità di gestione di e-mail all'interno delle chiamate
Servizi di Preview Dialling, Predictive Dialling, Progressive Dialling
APPLICATIVI SOFTWARE CONTACT CENTER
HELP DESK
Nome prodotto: Remedy; Service Center 
Produttore: Remedy Corp.; Peregrine System 
Distributore: Etnoteam; Bosch 
Integratore: Etnoteam; Intellex; Bosch; Datamat 
Sistema operativo: Unix, Windows NT 
Gestione dei tickets Workflow
Gestione assets integrabile  Reporting
Lavorazione delle chiamate  Apertura verso knowledge base systems 
Apertura a linguaggi standard (es: Visual Basic)  Accesso Web
Integrazione con CTI AppLink Bosch (CSTA fase1e fase2)
Database supportati: Informix; Oracle; Sybase; altri dBase relazionali    
Server supportati: Unix, Windows NT 
Client supportati: Windows 95/NT 
Settori verticali per cui l'applicativo è personalizzato: Banche; Assicurazioni; Società di Servizio    
CUSTOMER SERVICE
Nome prodotto: Remedy; Intellego Suite
Produttore: Remedy Corp.; Intellex 
Distributore: Etnoteam; Bosch; Intellex 
Integratore: Etnoteam; Intellex 
Sistema operativo: Unix, Windows NT 
Gestione della chiamata Funzioni di telemarketing 
Integrazione con billing systems  Gestione campagne integrata 
Integrazione con sistemi order entry  Workflow e scripting 
Trouble ticketing integrato
Integrazione con fax, e-mail e web
Generatore di applicazioni integrato
Apertura a linguaggi standard (es. Visual Basic, Delphi)
Database supportati: i più diffusi 
TELEMARKETING 
Nome prodotto: Intellego Suite 
Produttore: Intellex 
Distributore: Bosch; Intellex 
Integratore: Intellex 
Soluzione specializzata Gestione contatti 
Sistema operativo: Unix, Windows NT  Funzione di scripting 
Funzionalità outboundGestione di campagne multiple 
Funzionalità inbound Generatore di applicazioni integrato 
Gestione gerarchica delle campagne Database di esercizio: proprietario  
Apertura verso linguaggi standard (es: Visual Basic, Delphi) 
Integrabilità con i più diffusi sistemi informativi di marketing
Integrazione con CTI AppLink Bosch (CSTA fase1 e fase2)