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SELTA TELEMATICA
INFRASTRUTTURE CONTACT CENTER
ACD
Nome prodotto: SAE_ACD 
Massimo numero agenti attivi gestibili contemporaneamente per nodo/server: 150 su 8 gruppi
Sistema di informazioni sullo stato della coda in attesa: monitor PC su rete Lan e Pannello Murale
Supporto agente remoto tramite linea urbana o apparato SAE_REM
Supporto funzioni ACD in rete tramite rete Lan
Instradamento chiamate in base a chiamata entrante e profilo agente (identificativo Isdn)
Informazioni e opzioni offerte alla chiamata in attesa con IVR
Ambiente di reporting: MS Windows nativo 
IVR
Nome prodotto: SAE_IVR 
Modularità del sistema (n. linee): schede da 4 o da 16 linee 
Strumenti per semplificare la creazione e gestione di nuovi servizi: Visual Voice o Visual Basic 
Speech recognition: Speaker Independent 
  Italiano e altre lingue 
  Personalizzazione vocabolari 
  Continuous Speech
Text to speech da file ASCII: Italiano e altre lingue 
  Maschile e femminile
Informazioni e opzioni offerte alla chiamata in attesa con ACD
Servizio di voice mail
CTI
Nome prodotto: SAE_CTI 
Sistema operativo: MS Windows NT 
Proprietà: middleware, integrato con ambiente applicativo 
Scalabilità: minima (n.ro postazioni): 4
massima (n.ro postazioni): 150 
modularità (n.ro postazioni): 4, 16 
Piattaforme informatiche supportate (server): Windows NT 
Piattaforme informatiche supportate (client): Windows 95/NT 
Sistemi pabx/acd interfacciabili: Selta SAE 3000 e SAEPLUS 
Sistemi ivr interfacciabili: esternamente con attacchi analogici 
Generatore di applicazioni a oggetti (C++, ...)
VARIABILI ECONOMICHE (Configurazione di riferimento: sistema per 30 posti operatore con funzionalità ACD, IVR e ambiente CTI con generatore di applicazioni e outbound) 
Prezzo indicativo in milioni di Lire: 50