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Incontro Aderenti CMMC - 2004
Martedì 20 luglio
, Milano.
Presso il ristorante "il salotto" si sono incontrate le
principali società che operano in italia sul mercato dei
Call e Contat Center.
Erano infatti presenti: Abadus, Agsm Tlc, Altesys, Avaya, Cisco,
Delos, Manpower, Ncr, Plantronics, Reitek, Res, Nice, Spidernet,
Tenovis e Worknet.
Avevano confermato interesse, pur non potendo essere presenti: Adecco,
Cosmocom, GN Netcom, Ifm Infomaster, Remedy e Urmet.
La relazione introduttiva ha permesso di evidenziare e dibattere
gli aspetti più significativi del mercato. Pur riconoscendo
che il comparto presenta andamenti favorevoli - soprattutto se paragonati
al più ampio settore dell'ICT - l'incontro ha permesso di
approfondire alcuni aspetti problematici, il cui superamento favorirebbe
uno sviluppo ancor più importante per il nostro mercato;
anche in considerazione di rilevanti novità sui vari fronti
dell'offerta: dalle innovazioni tecnologiche a quelle normative.
Si é concordato sul fatto che il settore ha bisogno di comunicare
di più e meglio, per mettere in risalto le opportunità
derivanti dai nuovi servizi che i Call e Contact Center possono
svolgere.
Cambiare abitudini e modelli nelle aziende, formare una nuova cultura,
agevolare l'innovazione nei marketing dei servizi: non sono solo
slogan, ma linee guida da perseguire per irrobustire e velocizzare
lo sviluppo.
Per
gli iscritti a CMMC viene di seguito riportato il documento
esclusivo presentato in occasione dell'incontro e contenente
due capitoli:
- Note sul mercato italiano dei Contact Center
- Programma Giornata Nazionale del Crm e dei Call Center
Consultare |
Nelle
foto sottoriportate alcuni dei partecipanti durante l'incontro.
Arrivederci
al 7 e 19 ottobre 2004 per la "Giornata Nazionale"
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