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DELCO
Delco, leader italiano nella realizzazione di soluzioni Call Center, Customer Interaction Center e Customer Relationship Management, vanta un parco installato di oltre 14.000 postazioni d'operatore. Delco, offre ai propri clienti competenza, qualita', professionalita' e soprattutto una forte esperienza maturata da oltre 35 anni di attivita' nel settore delle telecomunicazioni.
INFRASTRUTTURE CONTACT CENTER
ACD
Nome prodotto: ACD 24, 64, 128, 512 
Massimo numero agenti attivi gestibili contemporaneamente per nodo/server: 400 
Sistema di informazioni sullo stato della coda in attesa in tempo reale e grafico
Supporto agente remoto
Supporto funzioni ACD in rete
Instradamento chiamate in base a chiamata entrante e profilo agente
Ambiente di reporting: esportabile su MS Windows 
IVR
Nome prodotto: Delcovox; Edify 
Produttore: Delco; Datamat 
Modularità del sistema (n. linee): 4 
Speech recognition: Speaker Independent 
  Italiano
  Continuous Speech
Text to speech da file ASCII: Italiano
  Maschile 
Informazioni e opzioni offerte alla chiamata in attesa con ACD
Servizio voice mail
CTI
Nome prodotto: Acd Server 
Sistema operativo: MS Windows NT 
Proprietà: middleware 
Scalabilità: nessun limite pratico 
Piattaforme informatiche supportate (server): Windows NT 
Piattaforme informatiche supportate (client): Windows 95/98/NT e Unix 
Sistemi pabx/acd interfacciabili: Acd Delco 
Sistemi Ivr interfacciabili: Delcovox, Edify e altri 
Generatore di applicazioni a oggetti (C++, ...) e Java
Possibilità richiamate con Web Call back
Gestione conversazione tra chiamante e agente via Internet
Possibilità di gestione di e-mail all'interno delle chiamate
Servizi di Preview Dialling, Predictive Dialling e Progressive Dialling
APPLICATIVI SOFTWARE CONTACT CENTER
HELP DESK e CUSTOMER SERVICE
Nome prodotto: Remedy; Fast Aid 
Produttore: Remedy; Software Link 
Integratore: Software Link 
Sistema operativo: Windows NT 
Gestione dei tickets
Gestione della chiamata
Gestione assets
Lavorazione delle chiamate
Workflow
Reporting
Apertura verso knowledge base systems
Generatore di applicazioni integrato
Integrazione con CTI Genesys e Delco
Client supportati: senza limiti 
Settori verticali per cui l'applicativo è personalizzato: Banche, Società di Servizi