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ASCOM ITALIA
La divisione telecomunicazione di Ascom Italia opera da sempre nei settori convergenti della telefonia e del networking. Nel suo tradizionale ruolo di costruttore di prodotti per la telefonia, Ascom offre una gamma di Pbx all'avanguardia (Ascotel), che trova nella tecnologia wireless Dect, e negli strumenti software di gestione i principali punti di forza. Nel Networking Ascom é uno dei più preparati System Integrator operanti nel nostro paese e come partner dei produttori più autorevoli, quali Nortel, Motorola, Ati, Hp, Sun e Cisco Systems, di cui é Gold partner.
INFRASTRUTTURE CONTACT CENTER
ACD
Nome prodotto: Agora 
Massimo numero agenti attivi gestibili contemporaneamente per nodo/server: circa 300 
Sistema di informazioni sullo stato della coda in attesa
Supporto agente remoto
Supporto funzioni ACD in rete (dalla Release 7.0)
Instradamento chiamate in base a chiamata entrante e profilo agente
Informazioni e opzioni offerte alla chiamata in attesa
Ambiente di reporting: MS Windows nativo, esportabile su MS Windows 
IVR
Nome prodotto: Agora 
Modularità del sistema (n. linee): 8 
Strumenti per semplificare la creazione e gestione di nuovi servizi
Text to speech da file ASCII: Italiano e altre lingue 
  Maschile e femminile
Informazioni e opzioni offerte alla chiamata in attesa con ACD
Servizio voice mail
CTI
Nome prodotto: Agora 
Sistema operativo: MS Windows NT 
Proprietà: integrato con ambiente applicativo 
Scalabilità: minima (n.ro postazioni): 8
massima (n.ro postazioni): > 300 
modularità (n.ro postazioni): 8 / 16
Piattaforme informatiche supportate (server): Windows NT 4.0 
Piattaforme informatiche supportate (client): Windows 95/98/NT 
Sistemi pabx/acd interfacciabili: VTG, TAPI 2.1, CT-Connect, Terminal Emulation 
Sistemi ivr interfacciabili: Dialogic D 81A 
Generatore di applicazioni a oggetti (C++, ...), Java
Possibilità richiamate con Web Call back
Gestione conversazione tra chiamante e agente via Internet
Possibilità di gestione di e-mail all'interno delle chiamate in futuro
Servizi di Predictive Dialling, Preview Dialling
VARIABILI ECONOMICHE (Configurazione di riferimento: sistema per 30 posti operatore con funzionalità ACD, IVR e ambiente CTI con generatore di applicazioni e outbound) 
Prezzo indicativo in milioni di Lire: da 70 a 100 
 
APPLICATIVI SOFTWARE CONTACT CENTER
HELP DESK
Nome prodotto: Agora 
Sistema operativo: Windows NT 
Gestione dei tickets
Lavorazione delle chiamate
Gestione assets
Workflow (intelligent scripts)
Reporting
Apertura verso knowledge base systems
Generatore di applicazioni: apertura a linguaggi standard (es: Visual Basic, Delphi) e ad altri 
Integrazione con CTI LAN, TCP/IP, DCOM/UDP
Database supportati: SQL, ODBC 
Server supportati: Windows NT 4.0 
Client supportati: Windows 95/98/NT 
Accesso Web: Java 
CUSTOMER SERVICE
Nome prodotto: Agora 
Sistema operativo: WindowsNT 
Gestione della chiamata
Integrazione con sistemi order entry
Trouble ticketing integrato
Integrazione con fax, e-mail e web
Integrazione con billing systems
Funzioni di telemarketing
Gestione campagne integrata
Workflow e scripting (dinamici)
Apertura a linguaggi di programmazione standard (es. Visual Basic) e altri
Database supportati: ODBC, SQL 
TELEMARKETING 
Nome prodotto: Agora 
Sistema operativo: Windows NT 
Soluzione specializzata
Soluzione complementare multiporpose
Funzionalità outbound
Funzionalità inbound
Gestione contatti
Funzione di scripting
Gestione di campagne multiple
Gestione gerarchica delle campagne
Apertura verso linguaggi standard (es: Visual Basic) e altri
Database di esercizio: proprietario (residente nell'Agora) 
Integrabilità con i sistemi informativi di marketing
Integrabile con CTI