ETNOTEAM |
Etnoteam, fondata nel
1978, progetta e realizza soluzioni di Information & Communications Technology
in tre settori: Internet, Telecomunicazioni e Qualita'. Grazie alla sua
esperienza sia nel settore consulenziale che in quello di System Integration,
Etnoteam e' in grado di seguire in modo completo tutte le fasi realizzative
di un Call Center e puo' operare anche nell'ottica di reingegnerizzare
Call Center esistenti, finalizzando l'intervento ad una ottimale fruizione
delle risorse disponibili, partendo da un assessment dell'esistente e
della rilevazione oggettiva dei parametri significativi per la valutazione
dell'efficienza del Call Center stesso.
|
APPLICATIVI SOFTWARE
CONTACT CENTER |
HELP
DESK |
Nome prodotto: AR System |
Produttore: Remedy
Corporation |
Sistema operativo:
Unix, Windows NT |
Gestione dei
tickets |
Gestione assets |
Workflow |
Apertura verso
knowledge base systems |
Apertura a
linguaggi standard (es: Visual Basic) |
Apertura ad altri
linguaggi: API in C - DDE - OLE |
Integrazione
con CTI: IFM Phones - AppLink BOSCH - CT Connect - Geotel/CISCO - Genesys |
Database supportati:
MS SQL Server - IBM DB2 - Oracle - Sybase - INFORMIX - Open Ingress -
Flat file |
Server
supportati: HP 9000 /7xx and /8xx - IBM RS/6000 - PC WIN NT - SGI Irix
Indigo - Sun SPARC |
Client supportati:
PC WIN 95/98 - Apple Macintosh - Motif HP 9000 - HP-UX - IBM RS/6000
AIX |
Motorola PowerStack
AIX - NCR System 3000 (AT&T) NCR MP-RAS - SGI Indy |
SGI Indigo
IRIX - Sun SPARC |
Accesso Web |
Settori verticali
per cui l'applicativo è personalizzato: Assicurazioni, Banche,
Industria, Sanità, |
Telecom Operator/industry,
Pubblica Amministrazione |
CUSTOMER
SERVICE |
Nome prodotto: AR System |
Produttore: Remedy
Corporation |
Sistema operativo:
Unix, Windows NT |
Gestione della
chiamata |
Integrazione
con billing systems |
Integrazione
con sistemi order entry |
Trouble ticketing
integrato |
Integrazione
con fax, e-mail e web |
Funzioni di
telemarketing |
Gestione campagne
integrata |
Workflow
e scripting |
Apertura
a linguaggi standard |
Apertura ad altri
linguaggi: API in C - DDE - OLE |
Database supportati:
MS SQL Server - IBM DB2 - Oracle - Sybase - INFORMIX - Open Ingress - Flat
file |
Settori verticali
per cui l'applicativo è personalizzato: Assicurazioni, Banche,
Industria, Sanità, |
Telecom Operator/industry,
Pubblica Amministrazione |