ritorna all'indice Per chiarimenti su questa scheda inviare la busta
 
ETNOTEAM
Etnoteam, fondata nel 1978, progetta e realizza soluzioni di Information & Communications Technology in tre settori: Internet, Telecomunicazioni e Qualita'. Grazie alla sua esperienza sia nel settore consulenziale che in quello di System Integration, Etnoteam e' in grado di seguire in modo completo tutte le fasi realizzative di un Call Center e puo' operare anche nell'ottica di reingegnerizzare Call Center esistenti, finalizzando l'intervento ad una ottimale fruizione delle risorse disponibili, partendo da un assessment dell'esistente e della rilevazione oggettiva dei parametri significativi per la valutazione dell'efficienza del Call Center stesso.
APPLICATIVI SOFTWARE CONTACT CENTER
HELP DESK
Nome prodotto: AR System 
Produttore: Remedy Corporation 
Sistema operativo: Unix, Windows NT 
Gestione dei tickets
Gestione assets
Workflow
Apertura verso knowledge base systems
Apertura a linguaggi standard (es: Visual Basic)
Apertura ad altri linguaggi: API in C - DDE - OLE 
Integrazione con CTI: IFM Phones - AppLink BOSCH - CT Connect - Geotel/CISCO - Genesys   
Database supportati: MS SQL Server - IBM DB2 - Oracle - Sybase - INFORMIX - Open Ingress - Flat file    
Server supportati: HP 9000 /7xx and /8xx - IBM RS/6000 - PC WIN NT - SGI Irix Indigo - Sun SPARC    
Client supportati: PC WIN 95/98 - Apple Macintosh - Motif HP 9000 - HP-UX - IBM RS/6000 AIX    
Motorola PowerStack AIX - NCR System 3000 (AT&T) NCR MP-RAS - SGI Indy    
SGI Indigo IRIX - Sun SPARC
Accesso Web
Settori verticali per cui l'applicativo è personalizzato: Assicurazioni, Banche, Industria, Sanità,    
Telecom Operator/industry, Pubblica Amministrazione   
CUSTOMER SERVICE
Nome prodotto: AR System 
Produttore: Remedy Corporation
Sistema operativo: Unix, Windows NT 
Gestione della chiamata
Integrazione con billing systems
Integrazione con sistemi order entry
Trouble ticketing integrato
Integrazione con fax, e-mail e web
Funzioni di telemarketing
Gestione campagne integrata
Workflow e scripting
Apertura a linguaggi standard
Apertura ad altri linguaggi: API in C - DDE - OLE 
Database supportati: MS SQL Server - IBM DB2 - Oracle - Sybase - INFORMIX - Open Ingress - Flat file    
Settori verticali per cui l'applicativo è personalizzato: Assicurazioni, Banche, Industria, Sanità,    
Telecom Operator/industry, Pubblica Amministrazione